> > Wanda Nara e Mauro Icardi: la videochiamata senza veli

Wanda Nara e Mauro Icardi: la videochiamata senza veli

Wanda Nara e Mauro Icardi

Videochiamata super hot per Mauro Icardi e Wanda Nara, che sono apparsi nudi al cellulare in una Storia di Instagram

Wanda Nara e Mauro Icardi sono sicuramente una delle coppie Vip più chiacchierate degli ultimi tempi. Lui calciatore e lei sua moglie nonché sua procuratrice sportiva, tutti e due sono noti per la loro bellezza e per essere particolarmente amati dal pubblico, che li segue con dedizione e affetto sia sui social che in tv. Wanda e Mauro, inoltre, si amano alla follia: per questo, durante la scorsa notte, tra loro è successo qualcosa di davvero particolare, immortalato da loro stessi su Instagram. wanda nara e mauro icardi

La popolare coppia è dunque nuovamente balzata agli onori della cronaca rosa per aver condiviso sul social network alcuni screenshot realizzati durante una chiamata notturna. Dalle immagini apparse su Instagram, pare proprio che i due coniugi fossero completamente nudi… Non sappiamo di preciso cosa si siano detti né cosa abbiamo fatto. Ma certamente sono una coppia talmente affiatata che non è possible escludere qualche tocco più carnale che sentimentale in questa loro conversazione notturna. Come è ovvio, si tratta di pure ipotesi: quello che si sono realmente detti lo sanno solo loro. Nel frattempo, però, un certo risultato lo hanno pur ottenuto: una enorme attenzione da parte dei loro follower!

Wanda contro Ivana

Ma Wanda Nara e Mauro Icardi non sono recentemente menzionati solo per le loro apparizioni hot sui social. Da poco, infatti, la sorella di Mauro, Ivana Icardi, è entrata nella casa del Grande Fratello 16. Pertanto, di riflesso, l’attenzione mediatica è aumentata anche sulla già celebre coppia. Non si esclude peraltro che Mauro possa fare una capatina nella Casa di Cinecittà, proprio allo scopo di parlare e di chiarirsi con la sorella. Come sappiamo, infatti, la giovane argentina da tempo non è in buoni rapporti con la cognata Wanda. Quest’ultima aveva dal canto suo commentato l’ingresso di Ivana nella Casa con degli scatti che la ritraevano con le mani su orecchie, occhi e bocca, imitando presumibilmente le tre scimmiette che non vedono, non sentono e non parlano.

Il messaggio della bionda showgirl alla cognata è apparso quindi piuttosto chiaro, dimostrando la sua volontà nel non voler commentare tale decisione. Molto probabilmente, dunque, Wanda non apparirà al Grande Fratello 16, anche se dobbiamo ammettere che le vie di santa Carmelita D’Urso sono infinite… Dunque non si sa mai: come l’anno scorso abbiamo visto Fabrizio Corona al GF Vip, non è escluso che quest’anno possa avvenire il chiarimento tra Wanda Nara e Ivana Icardi.