> > Barbara D'Urso vittima di un incidente sexy a Pomeriggio Cinque

Barbara D'Urso vittima di un incidente sexy a Pomeriggio Cinque

barbara d'urso

Barbara D’Urso ha avuto un sexy imprevisto a Pomeriggio Cinque: la reazione della presentatrice

Continua indefesso l’enorme successo di Barbara D’Urso, alla conduzione di ben quattro programmi di punta del palinsesto Mediaset. La prorompente napoletana è del resto una delle colonne portanti dell’azienda di Cologno Monzese, come dimostrano gli eccellenti risultati in termini di audience di tutti i suoi show. Forza e tenace come poche, Carmelita appare in tv sempre sorridente e soprattutto felice di accogliere il pubblico da casa. Così è successo anche nella scorsa puntata di Pomeriggio Cinque, dove la splendida 61enne si è trovata a dover fronteggiare a un sexy incidente imprevisto. Forse è proprio questo il segreto del suo successo, ossia l’affrontare ogni ostacolo sempre con il sorriso. Vediamo dunque cosa è accaduto nello specifico alla smagliante presentatrice.

Barbara D’Urso in imbarazzo

Dopo la pazzesca puntata di Live-Non è la D’Urso di mercoledì 10 aprile, Barbara è tornata come di consueto alla conduzione del suo programma pomeridiano. Parliamo ovviamente di Pomeriggio Cinque, che da diversi anni ormai la bella napoletana conduce con successo, entrando nella case di milioni di italiani. Merito del grande seguito di tale show sono senza dubbio le tematiche trattate, dove Barbara offre spesso ampio spazio alla cronaca italiana.

Ma a catturare l’attenzione di moltissimi telespettatori di Canale 5 è anche la sua spigliata simpatia. Ogni giorno, infatti, Barbara ne dà prova, come è capitato anche nell’ultima puntata, quando nella frenesia nel ringraziare i suoi fan, la conduttrice ha perso un orecchino. L’accessorio è però andato a cadere niente meno che nella sua generosa scollatura. Come ovvio, tuttavia, la nostra Carmelita ha stupito tutti mettendo le mani nella camicetta in cerca dell’orecchino perduto. Insomma, si è trattato di un imprevisto davvero divertente, che ha sicuramente mosso al sorriso i tanti telespettatori che la seguono fedelmente giorno dopo giorno.

Nina Moric si confessa

Intanto, come ricordato sopra, anche a Live-Non è la D’Urso gli ascolti sono decisamente positivi. Grande successo ha avuto per esempio l’ultima puntata, dove ospite è stata la modella croata Nina Moric. Dopo i molti problemi con Fabrizio Corona e Luigi Favoloso, Nina ha raccontato di essere riuscita a riunire la sua famiglia, soprattutto per amore del figlio Carlos Maria. La donna ha anche specificato come ci sia stato un riavvicinamento al padre di suo figlio, dopo anni di scontri e liti furiose. Tale riavvicinamento sarebbe avvenuto soprattutto grazie alla mamma del fotografo, che ha aiutato Nina nel ridare tranquillità a Carlos.