> > Barbara D'Urso contro un ospite: "Ti chiederei di uscire"

Barbara D'Urso contro un ospite: "Ti chiederei di uscire"

barbara d'urso

Barbara D'Urso invita la figlia di Maria Monsè ad uscire dal suo programma per evitare che ascolti la discussione.

Forte presa di posizione quella tenuta da Barbara D’Urso durante la puntata dell’11 Aprile 2019 nel suo programma Pomeriggio Cinque. Il tema era quello delle baby star. Tra gli ospiti, in collegamento, c’erano la 12enne Perla Maria e sua madre, l’attrice ed ex inquilina del Grande Fratello Vip Maria Monsé.

L’opinionista presente in studio Karina Cascella stronca il tema quasi sul nascere: “Mi sento un po’ a disagio a partecipare a un talk con una bambina di 12 anni. Se si creano discussioni, non mi va che lei senta”. E anche l’altra opinionista presente all’interno del programma, Patrizia Groppelli, si trova d’accordo con la Cascella e aggiunge, maliziosamente: “Furba Maria Monsé, con la figlia accanto, oggi ci penso due volte prima di attaccarla”.

Ospite della puntata, la giovanissima Perla Maria ha voluto intervenire nella discussione, dicendo: “Papà mi ha detto che potevo venire solo se prendevo 8 alla verifica. Così ho studiato e sono venuta, per me è un premio”.

Barbara D’Urso la invita ad andarsene

Da quel momento la discussione ha iniziato, inevitabilmente, a farsi più animata e Barbara D’Urso è dovuta intervinire con decisione. “Sono contenta che studi e ti impegni -ha detto la conduttrice- ma preferirei che come premio chiedessi un viaggio e non di venire qui. Manda un saluto al popolo del web e poi ti chiederei di uscire, perchè non mi va che ascolti certe cose”. E la giovane adolescente ha obbedito.

Il comportamento tenuto dalla D’Urso è stato sorprendente e lontano da quello a cui ha abituato il proprio pubblico. In ogni caso, stando a quanto riportato dal sito kontrokoltura.it, è bene sottolineare come, in qualsiasi programma e in ogni situazione, Carmelita riesca sempre a fare ottimi ascolti.