> > Cecilia Rodriguez lecca il cono gelato: la foto scatena i fan

Cecilia Rodriguez lecca il cono gelato: la foto scatena i fan

cecilia rodriguez

Cecilia Rodriguez scatena i fan per via di una foto dove lecca un gelato: le reazioni sul web

Di recente la bella Cecilia Rodriguez ha postato su Instagram uno scatto che ha destato parecchio rumore tra gli utenti del popolare social network. L’argentina è stata infatti accusata di allusività spinta e di volgarità. Ma non si è forse trattato di una semplice foto, eventualmente solo un pochino maliziosa? Il dibattito, non troppo elevato a dire la verità, verte proprio intorno a tali tematiche. Di fatto, c’è chi ha visto nel post della modella una voglia eccessiva di esibizionismo, mentre altri ne hanno lodato la spontaneità. Così la sorella minore di Belen è stata da un lato difesa e dall’altro subissata da parecchi commenti non proprio edificanti. Inevitabile peraltro che nella situazione qualcuno non introducesse anche l’episodio dell’armadio, evento clou del Grande Fratello Vip di cui la stessa Cecilia fu protagonista.

ceciia rodriguez lecca il gelato

Cecilia e il cono della discordia

“Non oso immaginare i commenti. 3, 2, 1… Scatenatevi”: così ha scritto un utente sotto la foto in questione, dando così il via alla successiva cascata di messaggi a favore o contro la modella. Come volevasi dimostrare, infatti, di lì a poco la prorompente Cecilia si è vista scatenare addosso la furia dei fan, chi per difenderla e chi per accusarla. Mettendo da parte i commenti più beceri e allusivi alla sfera sessuale, alcuni interventi ne riassumono bene parecchi altri. “Non voglio pensare al momento in cui ti sei avvicinata al ‘gelato’ nell’armadio”; “Lei potrebbe evitare a priori di postare foto provocatorie, visti poi i suoi precedenti tanto discussi”. “Volgarissima come sempre…”. Questi sono solo alcune delle frasi accusatorie apparse sui social.

Qualcuno ha anche tirato in ballo il suo ex fidanzato Francesco Monte, lasciato in diretta al Grande Fratello Vip per Ignazio Moser. “Ora capisco perché Monte non riesce a dimenticarti…”, ha scritto di fatto un fan parecchio provocatorio. Contro i pensieri più sgradevoli si sono però schierati molti fan dell’argentina, che le hanno rivolto parole di confronto e di sostegno.

Cecilia difesa dei fan

Sono dumque stati tanti i fan che hanno difeso Cecilia Rodriguez dalle molte accuse per la foto con il cono gelato. Diverse sono state del resto le argomentazioni portate a suo favore. Ad esempio c’è chi ha detto che la foto non è volgare, ma anzi spontanea. “La malizia sta negli occhi e nella bocca altrui che giudica”, ha commentato qualcuno. Altri hanno poi precisato che la provocazione ci può anche stare, ma sarebbe meglio interpretarla come un gesto di libertà. “Intelligenza contro bigottismo”, sfida per esempio un alto follower, lasciando in ogni caso aperta la diatriba.