> > Ciao Darwin 8, Sara Vulinovic è la nuova Madre Natura

Ciao Darwin 8, Sara Vulinovic è la nuova Madre Natura

Sara Vulinovic

E' Sara Vulinovic Zlatan la bellezza croata che veste i panni di Madre Natura nella nuova puntata di Ciao Darwin

Innumerevoli le bellezze che sfoggiano le forme sinuose e armoniose nello studio di Ciao Darwin. Per la puntata di venerdì 12 aprile, è Sara Vulinovic la nuova Madre Natura.

Madre Natura è Sara Vulinovic

Esilaranti colpi di scena nella nuova puntata del divertentissimo programma capitanato da Paolo Bonolis, sempre affiancato dall’eterno amico Luca Lautenti. Questa volta a contendersi la vittoria c’è la squadra dei Belli contro quella dei Brutti. A capitanarle rispettivamente Youma Dixite (ex naufraga dell’Isola dei Famosi) e l’attore Enzo Salvi. Di puntata in puntata sfilano modelle dalla bellezza mozzafiato, incredibilmente affascinanti e dal fisico perfetto. Si tratta di bellissime modelle chiamate a incarnare la sensualità e il fascino femminile. Il loro compito è quello di girare il mappamondo per scegliere casualmente i concorrenti delle due squadre che devono affrontarsi nelle diverse prove.

Per la quinta puntata a vestire i panni della strepitosa Madre Natura c’è Sara Vulinovic Zlatan. La giovane è una modella nata in Croazia. Fisico scolpito, è alta 1,76 metri, ha una posa sensuale e raffinata, un viso bellissimo solcato dai lunghi capelli mori e mossi, uno sguardo che ammalia con i suoi occhi color nocciola.

Di origine croata, ma da oltre 10 anni in Italia, dove lavora come modella. È stata assunta infatti dalla Mp Management, attraverso la quale è riuscita a farsi strada e a far trionfare la sua bellezza, calcando le più importanti passerelle. Così fa sapere Tpi.it.

Tuttavia, i fan di Ciao Darwin e il pubblico sempre in visibile estasi di fronte a una bellezza simile, devono sapere che la Vulinovic è già felicemente fidanzata. Molto attiva sui social, la Madre Natura della nuova puntata di Ciao Darwin è seguita da oltre 8mila follower sul suo profilo Instagram.