> > Al Grande Fratello 16 è già nata una seconda coppia

Al Grande Fratello 16 è già nata una seconda coppia

Gf 16

Il Grande Fratello 16 è iniziato da pochi giorni, ma pare che tra i concorrenti ci siano già delle forti affinità

Il Grande Fratello 16 è cominciato davvero da pochi giorni (nemmeno una settimana), ma ci sta già regalando tantissimi scoop. Gli amanti del gossip potranno dunque sicuramente apprezzare la novità esplosa nelle scorse ore all’interno della casa più spiata d’Italia. Dopo la fiammata tra Mila Suarez e Gennaro Lillio, pare infatti che adesso anche Martina Nasoni e Gaetano Arena sembrino aver scoperto un’ottima sintonia.

Ricordiamo come il ragazzo sia entrato al Grande Fratello con una nomea da sex-symbol, più e più volte rimarcata peraltro dalla stessa Barbara D’Urso. Voce profonda e sguardo penetrante, il bel Gaetano ha subito dato sfoggio dei suoi modi di fare da moderno Casanova. Così il siciliano ha subito conquistato il pubblico da casa, ma lo ha fatto non solamente con la sua sicurezza. Fra le tante donne presenti in casa, che paiono non essere così insensibili al suo fascino, è emersa dunque la bella Martina, ormai conosciuta come la “ragazza con il cuore di latta”, protagonista del brano di Irama portato a Sanremo.

Martina e Gaetano vicini e complici

I due giovani sono così apparsi sotto gli occhi delle telecamere del Gf sempre più vicini e complici. Anche gli altri coinquilini hanno del resto notato l’affinità tra i due. La prima a rendersi conto che forse tra loro c’era effettivamente del tenero è stata la professoressa Ambra. La donna, in un confessionale assieme a Martina, ha infatti ammesso di aver capito che ci fosse “odore di primavera nell’aria”. Secondo la docente, dunque, è chiaro come Gaetano abbia un interesse speciale.

La scoperta, del resto, non è stata poi così complicata, considerato che è stato lo stesso Gaetano a dichiararsi. Il giovane ha infatti rivelato il nome di Martina, che avrebbe dunque scelto di conquistare nel corso di primi giorni di reality show. Chiamato anche dal Grande Fratello, il modello, a suo dire sosia di Gabriel Garko, è stato sincero in merito alla questione. “Ha scoperto quello che doveva scoprire, cioè che ho notato lei. Vediamo come va”.

Arena ha anche detto che secondo lui la Nasoni si sarebbe sentita un po’ in imbarazzo, ma pensa che sia una brava ragazza. “Userò altre tattiche, un tipo di approccio diverso”, ha infine ammesso il tentatore. Ma come avrà reagito la diretta interessata alle attenzioni di Gaetano? Pare che anche lei abbia colto le intenzioni del ragazzo, a quanto pare ricambiandole. Chiacchierando con i suoi compagni di avventura, la giovane ha infatti ammesso che Gaetano è una delle persone più particolari e interessanti che le sia mai capitato di conoscere. Al Grande Fratello 16 è già nata un’altra coppia?