> > Marco Verratti, paparazzato con una showgirl francese

Marco Verratti, paparazzato con una showgirl francese

marco verratti

Matrimonio finito tra Marco Verratti e la moglie. Chi ha pubblicato alcune foto che lo ritraggono con un'altra donna.

Il calciatore della Nazionale e del Psg è finito al centro di una tempesta dopo la pubblicazione di alcuni scatti che lo riguardano. Verratti sarebbe stato beccato infatti in compagnia di una nota showgirl francese. Tutto questo non avrebbe fatto altro che peggiorare il clima tra lui e la moglie. Stando ai rumors, la coppia sarebbe ormai prossima al divorzio.

Verratti: matrimonio finito

Il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, avrebbe diffuso alcune foto che ritraggono il calciatore abruzzese in forza al Psg, Marco Verratti, in compagnia di una showgirl francese molto famosa. Questa sarebbe però la goccia che ha fatto traboccare il vaso per quanto riguarda il suo matrimonio, ormai finito. Secondo Dagospia, infatti, Verratti avrebbe già ricevuto la lettera di divorzio da parte della moglie. I due erano già separati e da tempo ormai non vivevano più insieme. La donna aveva comunque deciso di trasferirsi a pochi isolati per non stravolgere la vita dei due figli.

Marco Verratti e Cindy Bruna

A febbraio, Verratti era stato pizzicato ad un party in compagnia di Cindy Bruna. I due hanno infatti partecipato insieme alla festa dell’attaccante brasiliano Neymar. La notizia aveva messo in discussione il matrimonio con Laura Zazzara, che ora pare essere definitivamente finito. Non sembra essere quindi un periodo roseo nella vita privata di Verratti, che comunque dimostra grandi prestazioni in campo. Nelle ultime quattro partite giocate, Verratti è stato tra i migliori in campo e ha segnato due gol, uno contro il Nantes e una contro il Liechteinstein.