> > Melissa Satta e la scollatura mozzafiato: fan in visibilio

Melissa Satta e la scollatura mozzafiato: fan in visibilio

melissa satta

Melissa Satta ha partecipato a un evento di moda a Milano, dove ha stregato tutti con il suo meraviglioso décolleté

Una delle soubrette più apprezzate e amate dello spettacolo italiano è sicuramente la bellissima Melissa Satta. Ex velina di Striscia la Notizia, nonché conduttrice e modella, Melissa vanta infatti un fisico spettacolare, oltre a un viso a dir poco incantevole. La 33enne è anche nota al mondo del gossip per via del suo matrimonio con Kevin-Prince Boateng, calciatore ghanese naturalizzato tedesco, centrocampista e attaccante del Barcellona in prestito dal Sassuolo. Con lui la Satta ha anche avuto un figlio, Maddox, che oggi ha 5 anni. La loro storia è però giunta al termine da pochi mesi, dopo sette anni di vita insieme.

Quello che tuttavia è recentemente balzato agli onori della cronaca rosa è stato il look di Melissa sfoggiato la scorsa sera a un evento di moda. La scollatura della modella italo-americana ha infatti decisamente attirato l’attenzione di tutti quanti. La conduttrice era presente a un evento del marchio Yoox a Milano, dove l’ex velina ha mostrato un abito molto alternativo. La trasparenza sul petto ha lasciato di stucco tutti quanti, come si evince anche dallo screenshot ottenuto da una delle Stories pubblicata dalla stessa Satta su Instagram. L’evento ha visto partecipi anche molti altri vip del mondo dello spettacolo, come Lodovica Comello, Paola Barale, Ghali, la vj Victoria Cabello e Francesco Mandelli.

melissa satta scollatura

Melissa Satta incantevole alla sfilata

Chi però ha davvero incantato con la sua bellezza e il suo portamento è stata sicuramente Melissa Satta. Oggi la donna, dopo la fine della relazione con Boateng, si sta dedicando anima e corpo alla carriere e al figlio. La rottura tra l’ex velina e il bomber non è mai stata del resto ufficializzata da nessuno dei diretti interessati, anche se alcuni indizi hanno palesato la cosa. Per esempio Melissa ha tolto qualche tempo fa dal suo profilo Instagram il cognome del marito. Inoltre da diverso tempi i due non pubblicano più scatti di coppia, come invece prima facevano sovente. Di recente, infine, Kevin Prince si è anche definitivamente trasferito in Spagna per giocare nel Barcellona.

Nonostante tutte queste prove, non è tuttavia ancora dato sapere il reale motivo della rottura della ex coppia di bellissimi. Di fatti, ancora a inizio stagione calcistica lo stesso Kevin si diceva molto felice di poter tornare in Italia per riabbracciare moglie e figlio. Cosa avrà dunque portato i due a decidere di separarsi? Ma, soprattutto, la loro sarà una scelta definitiva? I tanti loro fan sperano di no, anche se i fatti parrebbero dire il contrario.