> > Gf16: Cristian stuzzica Michael Terlizzi sul fatto di essere gay

Gf16: Cristian stuzzica Michael Terlizzi sul fatto di essere gay

Grande Fratello 16

Al Grande Fratello Cristian ed Erica pensano che Michael Terlizzi possa essere gay, ma lui non ci sta

Michael Terlizzi è gay? La domanda sta attanagliando molti fan del Grande Fratello, fomentata peraltro dalle recenti provocazioni di Cristian Imparato. Il cantante, dopo aver fatto pubblicamente coming out proprio nella Casa di Cinecittà, ha infatti manifestato i suoi dubbi circa l’orientamento sessuale del figlio del pugile. I suoi sospetti nascono soprattuto per il fatto che Michael ha dichiarato di non essere mai stato fidanzato, nonostante abbia già 33 anni.

Lo stesso modello-filosofo, del resto, ha raccontato di aver avuto solo una breve liaison durata due settimane. Inoltre ha ammesso di avere diverse difficoltà a rapportarsi e a lasciarsi andare con le donne. Anche Erica si è mostrata nel frattempo dubbiosa, mentre sia a lei sia a Cristian pare che Michael stuzzichi l’appetito! Qualche sera fa, l’ex star di Io Canto aveva domandato a Michael se lui stesso si fosse chiesto il motivo di questa sua difficoltà nel fidarsi di una donna. Inoltre gli ha anche precisato se i suoi genitori si siano mai fatti delle domande in passato, vedendolo sempre single e senza mai una fidanzata.

Michael Terlizzi si offende

Cristian Imparato ha palesato i suoi dubbi anche in confessionale, rimarcando come secondo lui Michael stia reprimendo in qualche modo la sua vera natura. “Magari per la famiglia, per dei ragionamenti che magari si fa. Magari tende a coprire tutto mostrandosi per l’etero della situazione”, ha aggregato ancora l’artista. Nel frattempo però nella Casa la cosa è proceduta oltre. Cristian ha infatti chiesto direttamente a Michael se fosse gay, provocato un vero e proprio turbamento nel figlio dell’ex naufrago dell’Isola dei Famosi.

In camera Michael si è dunque sfogato con Chicco Nalli, ex marito di Tina Cipollari. Il 33enne si è detto soprattutto infastidito dal fatto che la cosa sia uscita così in televisione, sotto gli occhi di tutti. “Non posso cadere in una trappola del genere. Io non sono gay se non sono gay”. Kikò, dal canto suo, ha tentato di fargli capire che nel caso fosse omosessuale non ci sarebbe niente di male. Ma a quel punto Michael Terlizzi ha precisato che non era quello il punto del suo disagio, fino ad arrivare a pensare di abbandonare il gioco. Il parrucchiere dei Vip gli ha così detto di desistere, anche perché non dovrebbe lasciarsi abbattere da una cosa simile. Lo sfogo del Terlizzi è poi proseguito, sottolineando come abbia vissuto davvero male tutto l’accaduto. Il rischio reale è che ora il filosofo possa allontanarsi da Cristian Imparato, anche se tra loro sembrava poter nascere una bella amicizia.