> > Wanda Nara nuda su Instagram: la posa che sconvolge i fan

Wanda Nara nuda su Instagram: la posa che sconvolge i fan

wanda nara

Wanda Nara è apparsa come mamma l'ha fatta su Instagram, in una posa particolare che paralizza i fan

La splenda moglie nonché procuratrice del nerazzurro Mauro Icardi da qualche tempo a questa parte sta facendo parecchio sognare i propri fan. Molto attiva sui social, Wanda Nara pubblica infatti quotidianamente degli scatti alquanto piccanti. La showgirl argentina sta del resto affrontando nell’ultimo periodo una situazione non facile, sia nei riguardi degli interisti, sia per la sua delicata situazione famigliare. È infatti ormai noto a tutti che Ivana Icardi, sorella del bomber, ha pesantemente e più volte accusato Wanda di essere la causa del distacco tra i due fratelli. A tali pesanti accuse la Nara non ha mai voluto rispondere apertamente, ma nonostante ciò, non smette di lasciare attoniti i suoi follower con foto esclusive e decisamente bollenti. Nello specifico, nelle ultime ore Wanda ha condiviso su Instagram due suoi particolari scatti senza veli, che hanno fatto alzare parecchio la temperatura dei suoi moltissimi estimatori.

wanda nara

Dopo lo sconvolgente post della buona notte di Wanda Nara, dove la showgirl metteva in risalto il suo lato b, ecco che ora è arrivato anche il suo buongiorno in grande stile. La bellissima argentina ha deciso infatti di sorprendere tutti quanti con un suo scatto senza veli in bianco e nero. In esso, tramite un raffinato effetti di luci e ombre, la donna si mostra in tutta la sua evidente bellezza. L’immagine avrà certamente colpito i fan della Nara, che si sarà trovata immersa di complimenti e di numerose manifestazioni di stima.

wanda nara nuda

Wanda Nara contro Ivana

Come detto poc’anzi, per Wanda questo non è certamente uno dei momenti più semplici della sua vita. La bellissima modella e showgirl argentina è infatti di recente finita nel mirino di molti tifosi nerazzurri per via di alcune sue dichiarazioni fuori luogo. Così tra la squadra e il marito di lei, Mauro Icardi, si sono create delle fratture che hanno portato alla rottura fra le parti. Come se tutto ciò non bastasse, la donna ha più volte palesato di non essere in buoni rapporti con la cognata Ivana, attuale concorrente del Grande Fratello 16. La stessa Ivana, sin dalle prime battute nella Casa di Cinecittà, le ha nuovamente inviato delle frecciatine davvero parecchio velenose.

Nonostante ciò, la bella Wanda non smette di lasciare a bocca aperta i suoi seguaci con delle immagini da batticuore. Di recente, peraltro, la donna è apparsa in un’altra foto dove indossava un vestito completamente bagnato. Lo scatto era stato infatti effettuato in acqua e vi era messa in evidenza la pazzesca scollatura della sudamericana. Come è facilmente immaginabile, di fronte a uno spettacolo del genere per molti uomini è stato impossibile restare indifferenti.