> > Giulio Golia rompe il silenzio dopo la morte della madre

Giulio Golia rompe il silenzio dopo la morte della madre

Giulio Golia morte madre

"Godetevi sempre i vostri genitori, stateci insieme, perché poi vi mancheranno più di quanto possiate pensare".

Giulio Golia rompe il silenzio in cui si era chiuso per elaborare il lutto dopo la morte della madre. Lo ha fatto tramite un post su Facebook in cui ha voluto ringraziare “infinitamente tutte le persone che mi sono state vicine in questi giorni. Grazie a tutti per l’affetto che mi avete dimostrato e trasmesso, anche con un semplice messaggino, in questo momento per me difficile“. Il post è accompagnato da una foto che raffigura il celebre inviato delle Iene in compagnia dell’anziana madre, in un momento di complicità.

“Godetevi sempre i genitori”

Giulio Golia non ha nascosto la propria fragilità in un momento tanto difficile. “Non ti fai mai una ragione della perdita di un genitore, a qualunque età”, si legge nel post. “Ma soprattutto quando la mamma per tutta la vita ti ha fatto anche da padre, il legame diventa davvero indissolubile”. Da qui, l’invito del giornalista: “Godetevi sempre i vostri genitori, stateci insieme, coccolatevi e fatevi coccolare finché potete, anche se a volte vi fanno arrabbiare, perché poi vi mancheranno più di quanto possiate pensare. Con affetto, Giulio”.

A causa del lutto familiare, Golia non ha partecipato alla puntata delle Iene andata in onda sui canali Mediaset il 7 aprile. La sua assenza non è passata inosservata tra il pubblico e i fan, che avevano espresso preoccupazione per il giornalista. All’inizio della puntata, i colleghi Matteo Viviani e Nadia Toffa si erano limitati a dichiarare: “Volevamo dedicare un momento a un grande amico e collega, Giulio Golia, che in questo momento non è qui con noi. Sta vivendo un momento privato molto doloroso. Ci tenevamo a dirgli che gli siamo vicini e a dargli un grande abbraccio”.