> > Disposti a tutto per una foto: influencer rischiano la vita

Disposti a tutto per una foto: influencer rischiano la vita

influencer foto pericolo

Kody tiene la sua ragazza, Kelly, sospesa nel vuoto sul bordo di un dirupo: il web critica i due influencer americani.

Una foto pericolosissima ma dal grande successo assicurato sui social. E’ quanto hanno pensato due coraggiosi influencer americani: una ragazza è sospesa nel vuoto, sorretta soltanto dalla forza del suo fidanzato. Kelly e Kody sono due influencer americani, coppia nella vita e sui social. I due blogger vivono a Bali e sul loro account Instagram hanno un seguito di 90 mila followers che abbagliano con scatti mozzafiato durante i loro viaggi.

Ma forse questa volta hanno un po’ esagerato e il popolo del web non ha risparmiato loro delle critiche. L’immagine è molto scenica ma il pericolo e, soprattutto, il fatto che possa essere ripetuta da altre persone “meno esperte” è alto. Kelly si è fatta fotografare sospesa su un dirupo, fuori dalla piscina, mentre Kody la sorregge solamente con la forza delle sue braccia.

I follower si dividono

Stando a quanto riportato dal sito tpi.it, l’immagine, pubblicata su Instagram il 2 Aprile 2019, è accompagnata dal seguente commento: “La nostra più grande forza nella vita, il nostro principio più importante, è il discernimento. Solo tu puoi conoscere il tuo corpo, sentire lo spazio intorno a te e capire le tue capacità”.

La foto di Kelly e Kody ha superato i 28mila like, un numero mai raggiunto prima dai post della coppia. Ma gli utenti si dividono: alcuni hanno apprezzato la bellezza e il coraggio dei due influencer, altri invece li hanno aspramente criticati. Il confine tra spregiudicatezza e poesia, sui social, è molto sottile.