Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Avanti un altro, vince 140mila euro: chiede alla fidanzata di sposarlo
Lifestyle

Avanti un altro, vince 140mila euro: chiede alla fidanzata di sposarlo

Avanti un altro, proposta di matrimonio
Avanti un altro, proposta di matrimonio

Dopo la vittoria, Salvatore Grassini si è inginocchiato davanti alla fidanzata Teresa e le ha chiesto di sposarlo davanti alle telecamere.

È una puntata insolita quella di Avanti un altro andata in onda su Canale 5 la sera di venerdì 12 aprile. Non solo il protagonista della serata, Salvatore Grassini, ha potuto portare a casa una vincita record, ma il pubblico in studio e i telespettatori a casa hanno assistito a una proposta di matrimonio in diretta. Grassini, appuntato scelto della Guardia di Finanza presso la Compagnia di Viterbo, ha vinto 140 mila euro, poi si è girato verso Paolo Bonolis e ha rivelato: “Voglio sposarmi”.

La proposta di matrimonio

Travolto dall’entusiasimo di una vincita da record, Grassini non ha nascosto il proprio desiderio di convolare a nozze con la sua fidanzata, riporta il Messaggero. Davanti a una tale rivelazione, Bonolis ha saputo cogliere la palla al balzo e permettere al fortunato concorrente di coronare il suo sogno. Il conduttore ha chiamato la fidanzata Teresa, presente in studio, e l’ha invitata a salire sul palco.

Salvatore, nel pieno rispetto della tradizione, si è inginocchiato davanti a lei e le ha fatto la proposta. La donna ha detto , tra le lacrime e gli applausi commossi del pubblico.

Il vincitore di Avanti un altro”

Salvatore Grassini, 46 anni, è originario di Roma ma risiede a Viganello. Si definisce un appassionato di musica e un tifoso della Lazio. È stato lui il primo concorrente ad essere chiamato sul palco. Rispondendo correttamente alla domanda che gli era stata posta, ha guadagnato 40mila euro. Poi si è fermato in studio aspettando il turno degli altri concorrenti, che però non hanno avuto altrettanta fortuna. Il 46enne ha potuto così arrivare in finale, vedendosi aggiungere 10omila euro al montepremi di partenza e rispondendo correttamente, nel tempo stabilito, a tutte le domande.


© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Lisa Pendezza
Classe 1994, nata e cresciuta in provincia di Monza e Brianza. Dopo il diploma di liceo classico mi sono laureata a pieni voti in Lettere moderne presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Ho conseguito la laurea magistrale in Lettere moderne, con 110 e lode, presso l’Università degli Studi di Milano. Durante il mio percorso accademico, mi sono avvicinata al mondo del giornalismo attraverso il team di Notizie.it, passando da un iniziale stage curriculare a una collaborazione, fino a entrare a far parte della redazione. Ho collaborato con la rivista cartacea Viaggiare con gusto per la pubblicazione dell’articolo Viaggio in Puglia, nell’aprile 2019.