Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Ballando con le stelle, incidente sexy per Alessandra Tripoli
Lifestyle

Ballando con le stelle, incidente sexy per Alessandra Tripoli

Ballando con le stelle, incidente sexy per Alessandra Tripoli
Ballando con le stelle, incidente sexy per Alessandra Tripoli

Incidente sexy per Alessandra Tripoli. La ballerina professionista in pista con Ettore Bassi si è trovata costretta a ballare in slip.

Incidente sexy per Alessandra Tripoli. L’atmosfera di Ballando con le Stelle si fa sempre più calda, ma non per le liti tra i giudici e i concorrenti, bensì per alcuni imprevisti piccanti finiti sotto l’obiettivo delle telecamere della trasmissione. Durante l’esibizione con Ettore Bassi, il costume di Alessandra Tripoli ha ceduto e la ballerina professionista è rimasta in slip. Le immagini dell’accaduto stanno facendo il giro della rete. Sulla vicenda è intervenuta anche la regina del programma, Milly Carlucci.

Incidente sexy per Alessandra Tripoli

Il costume ha ceduto. Il danneggiamento dei completi per le esibizioni dei ballerini rappresenta un incidente abbastanza comune, anche se c’è punto e punto dove possa verificarsi il classico strappo. Nel caso di Alessandra Tripoli, la ballerina ha dimostrato tutta la propria professionalità nel non dare importanza all’accaduto e proseguire nell’esibizione. Eppure, l’occhio attento degli spettatori ha voluto comunque dire la sua e le immagini della Tripoli che rimane in slip hanno fatto il giro dei social, condivise e ripostate dagli utenti.

A chiosare sulla vicenda ci ha pensato Milly Carlucci, che con signorilità ha posato l’accento sulla professionalità della ballerina nel portare avanti l’esibizione.

Incidente hot per Martina Stella

Non è la prima volta che il noto programma di ballo si rende protagonista per incidenti hot. Nell’edizione del 2017 di Ballando con le Stelle, l’imprevisto piccante era capitato proprio a Martina Stella. Durante l’esibizione con il suo maestro, il vestito dell’attrice si abbassa, lasciando intravedere il suo seno. I capelli raccolti di Martina Stella riescono a coprire comunque l’incidente, ma a oscurarlo completamente ci pensa una sorpresa studiata apposta per l’attrice: sul palco compare sua sorella, pronta a danzare con lei. L’incontro commovente tra le 2 ha fatto dimenticare completamente l’accaduto, o almeno, alla maggior parte degli spettatori.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Andrea Danneo
Palermitano di nascita, milanese acquisito, ho iniziato a scrivere di Rugby e di Basket sul web. Dopo una bella esperienza in un sito di informazione locale, mi sono laureato in Lettere moderne a Milano e ho concluso la mia formazione alla scuola di Giornalismo dell'Università Cattolica. Lettore di libri incallito, inseguo il sogno di raccontare le piccole e grandi storie, sia in forma scritta, sia in video.