> > GF 2019, Cristian Imparato: "Flirt con etero e uomini sposati"

GF 2019, Cristian Imparato: "Flirt con etero e uomini sposati"

GF 2019, Cristian Imparato: "Flirt con etero e uomini sposati"

Nella casa del Grande Fratello 2019 Cristian Imparato confessa di aver avuto relazioni con uomini sposati o che si dichiaravano etero.

Cristian Imparato torna a stupire gli spettatori del Grande Fratello 2019 con nuove rivelazioni. A pochi giorni dal suo coming out, l’ex stella del programma di “Io canto” ha confessato alcune rivelazioni piccanti su passate relazioni. Il ragazzo non ha nascosto di aver avuto rapporti con uomini che si dichiaravano etero, o ancora sposati con le mogli. Il ragazzo inizialmente era incuriosito da queste relazioni, ma dopo tante delusioni si dice pronto a qualcosa di serio.

La confessione di Cristian

Cristian Imparato torna a parlare del suo vissuto sentimentale. Il ragazzo ha da poco fatto accendere i riflettori su di sé, ammettendo di essere omosessuale. Conosciuto dai più come il vincitore del programma “Io canto” di Gerry Scotti, oggi Cristian vuole costruire il proprio spazio nel mondo della musica. All’interno della casa, però, il giovane si è anche deciso a un grande passo: il coming out. Ora che questa frontiera è stata superata, Cristian si sente più libero di rivelare alcune esperienze dolorose di ambito sentimentale. Infatti, il ragazzo ha confessato di aver avuto rapporti con uomini sposati, o che si dichiaravano etero.

Flirt con mariti e etero

“Confesso che la cosa all’inizio mi piaceva molto”. Cristian Imparato sembra aver trovato nella casa del Grande Fratello l’ambiente ideale dove poter finalmente parlare liberamente delle sue relazioni. Secondo quanto riporta Leggo, il ragazzo sembrerebbe aver iniziato a fare alcune confessioni in merito alla sua vita sentimentale. Stando alle dichiarazioni fatte dal cantante, Imparato avrebbe avuto relazioni con uomini sposati, o che si dichiaravano etero. Una situazione che – ha ammesso – inizialmente gli piaceva, ma che col tempo ha finito per ferirlo: “Pensavo ‘mio Dio questo ha la moglie, ma poi vuole me a letto’. Con uno in particolare, siamo usciti, poi però ho cambiato idea. Questo uomo mi diceva ‘non scrivermi qui che legge mia moglie’. Io non voglio più questo genere di esperienze, faccio del male a me e anche a queste donne”.