> > Angela White: Rocco Siffredi impazzisce per la star di film per adulti

Angela White: Rocco Siffredi impazzisce per la star di film per adulti

angela white rocco siffredi

Angela White è molto più di un'attrice: è sceneggiatrice, regista e produttrice. Rocco Siffredi, pur di lavorare con lei, ha fatto qualsiasi cosa.

I film per adulti hanno la loro regina: è nata a Sidney 34 anni fa, ha lunghi capelli neri, luminosi occhi blu e si chiama Angela White. Nel 2018 ha vinto l’AVN Award for Best Tease Performance (premio dato alla miglior scena) mentre nel 2019 si è aggiudicata l’AVN Award for Female Performer of the Year, premio per il miglior fisico femminile. Per ogni scena riceve 2000 dollari e su Instagram conta quasi 4 milioni di followers.

Appena ha compiuto 18 anni, Angela White (ha scelto appositamente di non cambiare nome per dimostrare come questo genere di film possa aprire la mente) ha voluto subito sfruttare le sue caratteristiche fisiche, inviando le sue foto di nudo alla Score Group di Miami. La casa di produzione ha apprezzato il materiale e le ha subito offerto un contratto.

Molto più di un’attrice

Ma Angela ha sempre dimostrato di avere le idee chiare e di non voler dipendere da nessuno. Per questo, stando a quanto riportato dal sito dagospia.com, ha deciso di laurearsi a pieni voti in sociologia e, fin dagli esordi, ha agito in proprio: si divide tra le attività di cam-girl, i video per il suo sito e lavori per i più grandi studios americani.

Ed oltre che attrice, Angie, è regista, sceneggiatrice e proprietaria di una casa di produzione. Cura ogni aspetto dei suoi film, compresi montaggio, editing e packaging. Per questo lavoro ha abbandonato i suoi progetti di dottorato. Non vuole sentire parlare di amore, monogamia o eterosessualità: dice di averci perso fin troppo tempo.

Sarà anche per il suo eclettismo che la star di casa nostra, Rocco Siffredi, è rimasto completamente affascinato da Angela White. L’attore, pur di girare qualche scena con lei, è stato disposto a compiere un viaggio di oltre 10mila miglia.