> > Barbara D’Urso in vestaglia: la scollatura che non passa inosservata

Barbara D’Urso in vestaglia: la scollatura che non passa inosservata

barbara d'urso

Nel nuovo post di Barbara D’Urso in vestaglia c’è tanto da guardare: per i suoi follower la presentatrice Mediaset è irresistibile

Barbara D’Urso è certamente una delle donne più attraenti e maggiormente apprezzate dello spettacolo italiano. Molti la definiscono anche “Miss Canale 5”, visto che i suoi programmi sono tra i più grandi successi delle reti Mediaset, macinando sempre ascolti da record. Dopo Pomeriggio Cinque, Domenica Live e Live – Non è la D’Urso, da una settimana esatta la nostra Carmelita nazionale è tornata anche alla conduzione del Grande Fratello 16. Lo show, appena iniziato, sta del resto facendo parecchio discutere per via delle tante rivelazioni fatte dai concorrenti all’interno della Casa. Una su tutte è quella di Cristian Imparato, che ha deciso di dichiarare apertamente la propria omosessualità. A proposito di tale tema, il papà di Michael Terlizzi è intervenuto di recente a Pomeriggio Cinque. L’ex pugile ha infatti voluto precisare alcune cose in merito al figlio Michael, attualmente nella Casa di Cinecittà, per poi scoppiare addirittura a piangere.

Barbara D’Urso sempre perfetta

Ma qual è il segreto di Barbara D’Urso per essere sempre così in forma, sia dal punto di vista fisico che mentale? La conduttrice partenopea appare infatti in tv da tanti anni, mostrando sempre un fisico da dea e lasciando di stucco il suo amato pubblico. La sua perfetta forma fisica non traspare del resto solo sul piccolo schermo, ma anche nei numerosi scatti che la presentatrice posta sui social network, in particolare su Instagram.

barbara d'urso

Proprio lunedì 15 aprile, allo scopo di ricordare a tutti l’appuntamento della serata con la seconda puntata del Grande Fratello, Barbara D’Urso ha pubblicato una nuova foto. In essa la vediamo con una tazza in mano che reca la scritta ‘Ragazziiii’, nota espressione con la quale spesso chiama i concorrenti della casa più spiata d’Italia nel corso della diretta. Se è vero che a essere in primo piano è la tazza, tuttavia è altrettanto vero che altri particolari non sono certo sfuggiti al pubblico social di Barbarella.

Come si può vedere, la D’Urso si era appena svegliata e sta facendo colazione. Indosso aveva solo una vestaglia di pizzo piuttosto particolare, che ne ha messo decisamente in bella mostra l’esorbitante scollatura. Se questo è dunque il buongiorno di Barbara, come potrà presentarsi questa sera nel reality show più popolare di tutti i tempi? Con una Carmelita così in forma e le molte tematiche da affrontare, il programma terrà sicuramente incollati allo schermo milioni di telespettatori. Facendo probabilmente registrare alla conduttrice ancora record su record…