> > Cecilia Rodriguez in spalla a Ignazio: dallo scatto si vede tutto

Cecilia Rodriguez in spalla a Ignazio: dallo scatto si vede tutto

ceclia rodriguez e ignazio moser

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, sempre nelle maglie del gossip, sono stati protagonisti di un nuovo video con un'inquadratura davvero particolare

La celebre coppia nata nella casa del Grande Fratello Vip, non senza polemiche, sta continuando a resistere in modo del tutto sorprendente. Stiamo ovviamente parlando di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, due personaggi divenuti noti per vie differenti. Oggi i due rappresentano un esempio soprattutto sui social, dove vantano un seguito a dir poco notevole. I due condividono con i fan la maggior parte dei momenti della loro giornata, postando con assiduità foto e video della loro vita insieme e non. Nelle ultime ore, per esempio, Cechu e Ignazio si sono resi protagonisti di un evento davvero divertente, con una scena condivisa dalla modella su Instagram che ha subito mandato in delirio tutti i suoi estimatori.

Cecilia Rodriguez e l’inquadratura da urlo

Nella clip in questione, apparsa nelle Storie della sorella minore di Belen, si vede appunto la modella argentina sulle spalle del fidanzato. L’abito ridotto della bella Cecilia ha però lasciato poco spazio alla fantasia, dal momento che l’inquadratura dal basso lasciava vedere pressoché tutte le grazie dell’argentina. La temperatura sui social non poteva che diventare bollente, così come è successo di recente con un’altra sua foto postata sul popolare social network, dove la Rodriguez mostrava apertamente il suo lato B. Presenti dunque al Coachella Music Festival in California, anche Cecilia e Ignazio hanno fatto parte della passerella di vip, attori e web influencer che si sono fatti immortale all’evento più cool dell’anno.

cecilia rodriguez dall'altoLa splendida sorella di Belen, in compagnia della dolce metà Ignazio, si è anche concessa un po’ di relax e di coccole prima di gettarsi nella mischia, fra musica a non finire e alcol a fiumi. Nelle ultime ore la bella Cecilia è infatti apparsa sul suo profilo social ufficiale in alcune foto con Moser, dove i due si baciano teneramente.

ceclia lato B

Cecilia Rodriguez sui social

Di recente, come detto, Cecilia Rodriguez ha scaldato gli animi dei suoi follower con un’altra foto dove compariva fasciata in un bikini grigio perla. Ripresa di spalle e con lo sguardo rivolto verso il cielo, la modella si è così goduta un po’ di sole californiano, nella piscina del resort di lusso dove sta soggiornando con Moser. La foto in questione ha totalizzato più di 120mila like, mettendo in mostra tutta la indiscussa bellezza della piccola di casa Rodriguez. Il lato b, decisamente scultoreo, colpisce ancora una volta nel segno. Molti sono stati i commenti dei followers che hanno mostrato tutto il loro apprezzamento per lo scatto pubblicato dalla showgirl. Tuttavia al suo indirizzo non sono nemmeno mancate delle aspre critiche. Per esempio di chi l’accusa di essere sempre intenta a mostrare il suo di dietro sui social. Al momento non è giunta nessuna replica da parte dalla diretta interessata. Cecilia continua infatti a rilassarsi e a divertirsi senza apparentemente dare nessun peso agli haters.