> > Emma Marrone osé su Instagram: la scollatura che fa impazzire tutti

Emma Marrone osé su Instagram: la scollatura che fa impazzire tutti

emma marrone

Emma Marrone ha condiviso su Instagram una foto da urlo, dove la sua scollatura ha mandato in visibilio i fan

Da quando è esploso il fenomeno nazionale che reca il nome di Emma Marrone, il mondo della musica si è sicuramente arricchito di una nuova stella. La bella rock girl salentina è del resto ormai un punto fermo del panorama dello spettacolo italiano, non solo per le sue evidenti noti canore, ma anche grazie alla sua straordinaria bellezza. Tutto questo ha delle conseguenze evidenti anche sui canali social della popolare interprete, dove la Marrone vanta in effetti un seguito davvero considerevole di ammiratori e fan affezionati.

Nelle ultime ore, la bella Emma ha pubblicato proprio su Instagram una nuovo foto, dove la si vede rivolgersi ammaliante verso l’obiettivo. Il movimento della cantante però, in modo del tutto inevitabile, ha portato ad accentuare ancora di più la sua già pazzesca scollatura. Come se già di per sé questo fatto non fosse sufficiente, lo sguardo assunto dalla rocker la rende oltremodo irresistibile agli occhi e al cuore dei suoi moltissimi fan. Tanti di loro, infatti, hanno voluto mostrare i propri apprezzamenti inondando il post in questione con like e commenti ammirati.

emma marrone scollatura

Intanto gli scatti che vedono Emma a Los Angeles stanno facendo il giro dei social. La cantante 34enne sta infatti trascorrendo un periodo di vacanza negli Stati Uniti, tra amici, scatti conturbanti e relax. Ma non mancano anche momento di lavoro in studio, per l’approntamento delle sue nuove canzoni. Reduce dal tour di concerti, Emma Marrone è sempre in compagnia del manager Francesca Savini, mentre continua a far sognare i fan con la sua ultima fatica dal titolo “Essere Qui”, diventato disco di platino grazie a successi come il singolo “Mondiale”.

Emma Marrone, la posa bollente a letto

Emma Marrone sa dunque bene come tenere incollati i proprio follower allo schermo. Instagram è diventato pressoché una rivista online, dove dare sfoggio la propria bellezza. Tra le tante star del popolare social network, anche la bella Emma non scherza. Tra una posa e l’altra, la cantante riesce infatti a tenere alta l’attenzione dei suoi estimatori. Qualche giorno fa, per esempio, Emma si era mostrata in una Storia, mentre distesa a letto scherzava un po’ con i suoi biondi capelli. La posa da lei assunta anche in quel caso si era rivelata piuttosto ‘bollente’, lasciando solo intuire quanti messaggi possano esserle arrivati in privato. La bella interprete si era appena svegliata, mostrandosi dunque senza trucco e totalmente al naturale, come spesso ama fare. Ma quello che aveva maggiormente catturato l’attenzione dei fan erano state le sue gambe accavallate, che rivelavano il fisico invidiabile di quella che oramai è una vera icona del mondo femminile.