> > Giulia Salemi e Francesco Monte nudi a letto a Palm Springs

Giulia Salemi e Francesco Monte nudi a letto a Palm Springs

Giulia Salemi

Giulia Salemi e Francesco Monte sono in California per partecipare al Coachella Music Festival. L'influenza però li ha messi subito a letto.

L’amore tra Giulia Salemi e Francesco Monte, esploso dopo l’uscita dal Grande Fratello Vip, sembra andare a gonfie vele. Anche se la modella è influenzata, i due infatti non hanno rinunciato ad una vacanza di coppia in California, per partecipare al Coachella Music and Arts Festival. Appena arrivati a Palm Springs, però, si sono subito messi a letto.

In California con la febbre

“Volevo darvi una buona notizia. Ce l’abbiamo fatta, io e Francy. Siamo entrambi ko. Però sapete… volere è potere! Tutta la forza la troviamo sempre dentro di noi. Vi volevo ringraziare tutti per la dolcezza. In questi giorni siete stati gentilissimi, grazie. Sto meglio. Incrociamo le dita” ha rassicurato i fan Giulia Salemi su Instagram, appena atterrata in California.

La 25enne modella infatti è reduce da una brutta influenza, che l’ha portata anche in pronto soccorso a causa di una febbre a 40 gradi. Al suo fianco in ospedale c’era la mamma Fariba Tehrani ma appena è tornata a casa a riempirle di coccole c’era Francesco Monte. La loro tormentata love story iniziata al Grande Fratello Vip, infatti, sembra essere esplosa appena le telecamere della casa di sono spente.

Subito a letto

“Non sono ancora guarita, ma lo sapete che sono una testona power. Quindi si parte lo stesso” aveva annunciato l’influencer.

salemi monte

Giulia Salemi e Francesco Monte, infatti, si sono concessi una vacanza a Palm Springs, cittadina nel deserto di Sorona, per non perdersi il celebre Coachella Music and Arts Festival.

Appena arrivati nell’elegante cittadina californiana la coppia però si è messa subito a letto, anche se forse non solo per riposare. I due infatti si mostrano nudi sotto le lenzuola, segno che la febbre è ormai alle spalle e l’intesa tra loro è sempre più forte.