> > Grande Fratello 16: un concorrente vuole abbandonare la casa

Grande Fratello 16: un concorrente vuole abbandonare la casa

Michael Terlizzi al GF16

Al Grande Fratello 16 un concorrente pare essere già intenzionato a lasciare la casa: ecco di chi si tratta

Michael Terlizzi è sicuramente uno dei concorrenti maggiormente messi in discussione nel corso di questa prima settimana del Grande Fratello 16. Dopo le frecciatine di Cristian Imparato sulla sua presunta omosessualità e la confessione della sua rara malattia, il concorrente ha ora ammesso di essere quasi deciso a ritirarsi dai giochi. “Il problema è che non sto bene. Non so se faccio più bella figura a prendere e uscire…”. Così si è confidato dunque il figlio del pugile, manifestando apertamente il suo disagio nella Casa di Cinecittà. Tali difficoltà lo stesso Michael le aveva del resto già confessate poche ore prima allo stesso Imparato. A quanto pare, il filosofo non ha trovato del feeling con nessuno dei suoi coinquilini e per questo non si sente a suo agio nella casa. Durante la puntata del serale, che andrà in onda lunedì 15 aprile, Michael cambierà idea? Oppure deciderà davvero di abbandonare la casa del Grande Fratello? La nostra Carmelita nazionale lo convincerà a darsi un’altra opportunità nel reality più famoso di sempre?

Michael Terlizzi in crisi al GF16

Negli ultimi giorni sono state tante le insinuazioni lasciante dall’ex prodigio di Io Canto all’indirizzo del modello milanese. Cristian Imparato ha infatti decisamente messo in crisi il giovane Terlizzi, tanto che ora il gieffino pare essere entrato in un tunnel senza uscita. Michael è persino scoppiato in lacrime mentre confidava ai suoi compagni di avventura i propri pensieri e le sue debolezze. Valentina Vignali, Martina Nasoni, Gianmarco Onestini e Gennaro Lillio sono stati i confessori del giovane, ai quali ha anche specificato le sue difficoltà nelle relazioni sentimentali. Terlizzi ha infatti confermato di non essere mai stato innamorato. Incalzato poi dalla professoressa Ambra Lombardo, ha infine svelato i reali motivi che starebbero dietro alla sua ritrosia nel lasciarsi andare all’amore.

“Sono un po’ particolare. Nelle relazioni sono un po’ come il vento: un po’ ci sono e un po’ no. Non mi pace la costanza, non mi piacciono le abitudini. Non sono mai stato fidanzato e non ho mai avuto la costanza nelle relazioni. Mi piace più pensarmi come il vento, non voglio una cosa certa. […] Se fossi miliardario forse sì, perché potrei fare tante cose. Ma così, fermi a un angolo con una vita normale, no”. Nel frattempo, in difesa delle presunte illazioni sull’omosessualità di Michael, nei giorni scorsi è intervenuto lo stesso padre, Franco Terlizzi. Ospite a Domenica Live, nel salotto pomeridiano di Barbara D’Urso, il burbero pugile, celebre per la sua partecipazione all’Isola dei famosi, ha detto la sua. “Gay o non gay, per me non è un problema. Ma è mio figlio, lo conosco e non è gay. Mio figlio non ha alcun tipo di problema, come insinuato da Cristian, è solo un po’ chiuso e insicuro”, ha dunque precisato l’ex campione. La sua insicurezza sarebbe dovuta principalmente al problema al braccio avuto fin dalla nascita, a causa del quale non può ruotare normalmente l’arto.