Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Grande Fratello 16: bollenti dichiarazioni tra Gaetano e Martina
Lifestyle

Grande Fratello 16: bollenti dichiarazioni tra Gaetano e Martina

grande fratello 16
gaetano e martina

Tra Martina e Gaetano del Grande Fratello 16 le cose si fanno sempre più arroventate: ecco cosa è successo nella Casa di Cinecittà

Il Grande Fratello 16 è iniziato da solo una settimana, eppure i gossip sui concorrenti stanno già sgomitando. Gli animi dei personaggi scelti da Barbara D’Urso in questa nuova edizione hanno già iniziato a surriscaldarsi, soprattutto durante i noti giochi della bottiglia e di Obbligo o verità. Durante questi momento di svago collettivo, infatti, alcuni neo-gieffini si sono trovati a dover pagare dei pegni anche piuttosto spinti… Questo fattore ha così fatto nascere nuovi interessi. Nello specifico ci riferiamo al bel Gaetano Arena, che dopo aver inizialmente puntato la modella Mila Suarez, ha poi deciso di rivolgere le sue attenzioni su Martina Nasone. Rispetto agli standard del modello, la giovane umbra pare essere mosto diversa. Forse, però, è proprio questa differenza a intrigare così tanto il giovane partenopeo. Nel corso delle ultime ore, Gaetano e Martina si sono immersi in una conversazione intima, dove sono anche emerse delle confessioni a dir poco bollenti.

Gaetano e Martina, confronto in disparte

Il concorrente napoletano Gaetano è un molto sicuro di sé, così come ha dimostrato lui stesso fin dalla prima puntata.

Allora, infatti, il giovane modello disse che le donne sono in grado di reggere il suo sguardo solo per qualche secondo. Il suo atteggiamento, tuttavia, da un lato ha incuriosito qualcuna, ma dall’altro ha anche indispettito altre concorrenti. A mostrarsi in disaccordo con lui è stata inizialmente proprio la Nasone. Nel tentativo di capire meglio questa presa di posizione della giovane “dal cuore di latta”, Gaetano ha così chiamato in disparte Martina. Ma durante la loro conversazione sono venute a galla anche delle confessioni molto focose. Nello specifico Gaetano ha affermato, nel caso di “obbligo” durante il gioco, i due si sarebbero dovuti dare un bacio. La ragazza ha però spiegato che non avrebbe mai accettato il pegno.

Confessioni bollenti tra Gaetano e Martina

Secondo l’opinione di Martina, infatti, non è accettabile compiere per gioco delle azioni che rispondono alla sfera sentimentale. La conversazione si è però fatta man mano sempre più infuocata, tanto che i due si sono lasciati andare a delle dichiarazioni inaspettate.

In particolar modo la 21enne ha spiegato di provare della curiosità verso il bel napoletano, anche se ancora non riesce a fidarsi di lui. Gaetano, da parte sua, ha ammesso di essere anche lui parecchio attratto da Martina. La giovane donna è infatti per lui una persona diversa rispetto al suo target. In ogni modo, il suo modo di fare e i suoi atteggiamenti paiono proprio incuriosire il modello. Insomma, tra i due sta già nascendo un legame intrigante? Lo scopriremo nel corso delle puntate, così come ha sentenziato anche il simpatico Kikò Nalli, ex marito di Tina Cipollari di Uomini e Donne.


© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche