> > GF 2019: Cristian Imparato piange, Michael Terlizzi contro gli autori

GF 2019: Cristian Imparato piange, Michael Terlizzi contro gli autori

michael terlizzi

Michael Terlizzi attacca il Grande Fratello in difesa di Cristian Imparato, costretto tre ore in una stanza anche se doveva andare in bagno.

Il Grande Fratello rinchiude tutti i concorrenti in una stanza per tre ore. Cristian Imparato ha una crisi di pianto perché deve andare in bagno ma gli autori non lo farebbero uscire. In sua difesa arriva Michael Terlizzi, ma il suo sfogo è un po’ troppo colorito e alla fine viene chiamato in confessionale. Provvedimenti in vista?

Michael Terlizzi si sfoga

“Ma vaff**. L’hanno fatto piangere. Non hanno fatto nulla. Va bene che devono fare la puntata domani e devono venire due figuranti di m**, ma c**. Sappiamo che lui ha questo problema, se il GF non gli apre la porta del bagno lo fa stare peggio”. A lasciarsi andare a questo sfogo non proprio educato sarebbe stato Michael Terlizzi, come riporta il sito kontrokultura.it.

Il figlio di Franco, ex concorrente dell’Isola dei famosi, ha voluto infatti in questa maniera prendere le difese di Cristian Imparato. Il Grande Fratello nella serata di domenica ha rinchiuso tutti i coinquilini della casa più spiata d’Italia in una camera per preparare la scenografia della diretta di lunedì 15 aprile 2019. I lavori sono forse durati più del previsto, circa tre ore, e ad un certo punto il cantante ha chiesto al GF di andare in bagno.

La crisi di Cristian Imparato

Il Grande Fratello pare però che si sia rifiutato di far uscire Cristian Imparato dalla stanza, e a quel punto il giovane ha avuto una vera e propria crisi, anche di pianto. Per cercare di calmarsi si è quindi chiuso nel confessionale.

Michael Terlizzi è andato in difesa del compagno di avventura, e poi si è lasciato andare anche ad altri commenti riguardo la sua permanenza nella casa, affermando: “Se ci danno da mangiare? See, ste m**** non ci danno un c***. Nemmeno le lacrime ci lasciano..”.