> > Paola Caruso osé dopo il parto: lo scatto bollente sui social

Paola Caruso osé dopo il parto: lo scatto bollente sui social

paola caruso mamma

Paola Caruso a letto in lingerie dopo 42 giorni dal parto: lo scatto della neo mamma ha ricevuto una pioggia di complimenti

La conturbante Paola Caruso è tornata a far parlare di sé grazie a una foto in intimo pubblicata sui social network. L’ex Bonas di Avanti un altro, oggi 33enne, ha deciso di mostrare a tutti di essere già tornata in ottima forma fisica, a soli 42 giorni dal parto. Lo scorso 2 marzo, infatti, Paola ha dato alla luce il suo primogenito Michelino. Dalla foto in questione non ci sono dubbi sul fatto che la Caruso sia davvero in splendida forma. La scatto è stato anche corredato dal commento “Post partum… remise en forme”, a sottolineare la voglia della showgirl di tornare subito alla perfetta forma fisica.

La bionda showgirl, nonché ex concorrente di Pechino Express, ha così lasciato di stucco tutti i suoi follower, condividendo con loro il risultato dei suoi sforzi per la ripresa della forma fisica desiderata. La Caruso ha anche domandato direttamente ai suoi fan di essere sinceri, commentando i risultati ottenuti e dandole eventuali preziosi consigli per ottenere la forma fisica perfetta in vista della prova costume per la prossima estate. Tuttavia Paola sembra proprio non avere bisogno di ulteriori sacrifici, considerato l’ottimo recupero in così poco tempo! Del resto sui social i fan si stanno già scatenando, sommergendo la soubrette con una valanga di complimenti per la sua ripresa fisica in così poco tempo, soprattutto dopo il parto. Come ovvio, tuttavia, c’è stato anche chi non ha risparmiato delle inutili critiche, sostenendo come la foto sia fin troppo provocante.

paola caruso osé

Paola Caruso conosce la mamma biologica

Poco importa tuttavia agli estimatori della bella calabra, che vedono in tali attacchi solo un sentimento di invidia nei confronti della loro beniamina, che non teme di mettere in mostra il dono della bellezza. Del resto la neo-mamma pare essere addirittura ancora più splendente proprio dopo l’arrivo del piccolo Michelino. Grazie a lui, infatti, la Caruso appare oggi davvero raggiante.

Nel frattempo la ragazza si è anche ricongiunta con la sua madre biologica. L’incontro è avvenuto al cospetto di Barbara D’Urso, in una delle ultime puntate del suo Live del mercoledì sera. La signora Imma, del resto, non aveva mai avuto dubbi sul fatto che Paola Caruso potesse essere sua figlia. “Lo sento nel cuore” è la frase che spesso ha ripetuto nel corso dell’incontro con l’ex Bonas. Anche Paola, visibilmente emozionata, ha vissuto tale momento con molta commozione, quasi come in un sogno. La scena è stata del resto talmente toccante da commuovere anche la stessa padrona di casa. Nonostante la gioia del momento, tuttavia, ancora nulla è ufficiale. La donna ha infatti detto di aver riconosciuto Paola Caruso come la figlia che 34 anni prima le era stata tolta. Quella per lei fu una separazione molto dolorosa, messa a punto dalla mamma della signora Imma, ovvero la nonna di Paola. La donna avrebbe infatti deciso di togliere Paola alla sua mamma per evitare uno scandalo. La showgirl sarebbe nata da una relazione occasionale tra Imma e un calciatore del Catanzaro.