> > La compagna di Ezio Greggio è un'ex corteggiatrice di Uomini e Donne

La compagna di Ezio Greggio è un'ex corteggiatrice di Uomini e Donne

romina pierdomenico

Romina Pierdomenico è la giovane compagna di Ezio Greggio che partecipò come corteggiatrice a Uomini e Donne di Maria De Filippi

Romina Pierdomenico è il nome della giovane donna che ha fatto capitolare il simpatico Ezio Greggio. 26enne originaria di Vicoli, in Abruzzo, da alcuni anni la giovane frequenta con una certa assiduità il mondo dello spettacolo. Nel 2012 la bella Romina fu a un passo dall’essere la vincitrice di Miss Italia, dove si classificò al secondo posto, subito dietro alla prima arrivata, Giusy Buscemi. Da quel momento la splendida ragazza proveniente da un paesino di soli 400 abitanti ha dato inizio alla sua carriera televisiva.

romina pierdomenico

Romina Pierdomenico in tv

Già prima di conoscere Ezio Greggio, la splendida Romina si era però fatta vedere in tv. Dopo la sua esperienza a Miss Italia, la Pierdomenico era infatti approdata a Uomini e Donne nella stagione del 2015-2016. Lì si era presentata nello specifico per corteggiare Amedeo Barbato, il quale, ammaliato dalla sua prorompente bellezza, aveva deciso di portarla fino alla fine. Tuttavia anche in quell’occasione, a un passo dalla scelta, il tronista scelse un’altra, ossia Sophia Galazzo.

Nonostante la delusione, Romina non si è però certo fermata. Sempre desiderosa di affermarsi nel mondo dello spettacolo, la giovane è infatti andata avanti per la sua strada. Si è perfezionata nello studio tramite corsi di recitazione, prendendo spunto da attrici del calibro di Anna Magnani e Monica Vitti. Intanto l’abbiamo vista muovere i suoi primi passi anche nelle vesti di conduttrice su Rai Gulp. Al momento Romina Pierdomenico vive soprattutto in quel di Milano, dove si dedica alla sua freschissima storia con Ezio Greggio. Nel contempo porta avanti anche la sua nuova quanto fortunata professione di web influencer, tanto che a seguirla su Instagram ci sono oltre 80mila follower.

fidanzata di ezio greggio

La storia con Ezio Greggio

ezio greggio con la fidanzata

Conclusa la storia d’amore con Simona Gobbi, Ezio Greggio sembra dunque aver ritrovato la felicità con la bella Romina, che ha conosciuto quest’anno. Chi l’aveva vista presentarsi sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia, ha potuto ammirarne la bellezza. Ma la giovane donna è soprattutto apparsa proprio al fianco del noto conduttore di Striscia la Notizia, mettendo così in luce l’ufficialità della loro relazione. La storia tra i due è diventata subito importante, al punto che Ezio ha voluto anche andare a conoscere a Vicoli i genitori della sua nuova compagna. Tale incontro, avvenuto pochi giorni prima della loro vacanza alle Maldive per festeggiare il Capodanno 2019, ha decretato un altro importante passo nella loro unione. Il rapporto tra Romina Pierdomenico ed Ezio Greggio pare dunque già ampiamente consolidato.