> > Giulia Michelini rassicura sui social: Rosy Abate tornerà

Giulia Michelini rassicura sui social: Rosy Abate tornerà

giulia michelini rosy abate

La data di messa in onda della seconda stagione non si conosce ancora ma Giulia Michelini rassicura i suoi fan: Rosy Abate tornerà!

Gli amanti della fiction Rosy Abate dovranno attendere ancora un po’ di tempo prima di vedere la loro eroina nuovamente sugli schermi tv. La seconda stagione della fiction Mediaset, interpretata dalla bella Giulia Michelini, doveva inizialmente partire il 17 Febbraio 2019. Poi, doveva essere il 10 Marzo. Ma anche quella data si è dimostrata una falsa partenza.

Al posto di Rosy Abate 2, il 17 Febbraio 2019 Mediaset ha mandato in onda Non mentire. La fiction, con protagonisti Alessandro Preziosi e Greta Scarano, racconta di un uomo accusato di stupro in cui, fino all’ultimo, sarà difficile comprendere chi è la vittima e chi il carnefice. Il 10 marzo, invece, è andata in onda la fiction Il silenzio dell’acqua con Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti. I due protagonisti, anche se con metodi molto diversi, indagano sulla misteriosa scomparsa di una ragazza di 16 anni che si rivela profondamente intrecciata con alcuni segreti del piccolo paese in cui è avvenuta.

Giulia Michelini: “Sto tornando, non dubitate”.

Ma Rosy Abate, tornerà: questa è una certezza. A confermarlo è la stessa Giulia Michelini che su Instagram ha pubblicato un post con scritto: “Sto tornando, non dubitate”.

Ma cosa si sa della nuova stagione? Stando a quanto riportato da FanPage.it, di sicuro Rosy Abate uscirà dal carcere dopo aver scontato sei anni. Finalmente scoprirà i piaceri di fare la mamma e il piccolo Leonardo, riabbraccerà la madre e trascorrerà del tempo con lei. Mentre Rosy si trovava in carcere il bambino era in una casa famiglia e per Rosy Abate conoscerlo sarà una bella sorpresa. Leonardo, infatti, dimostra una personalità molto diversa da quella che l’ex ‘Regina di Palermo’ ricordava. Per altri particolari, non rimane che aspettare la data ufficiale della messa in onda della serie.