> > Wanda Nara nuda sui social: gli scatti da urlo in bianco e nero

Wanda Nara nuda sui social: gli scatti da urlo in bianco e nero

wanda nara

La sempre conturbante Wanda Nara è apparsa senza veli in alcuni scatti in bianco e nero su Instagram: molti i complimenti, ma anche le critiche

Mentre vediamo la cognata Ivana Icardi impegnata fra le mura del Grande Fratello 16, la sempre chiacchierata Wanda Nara continua ad attirare l’attenzione sui social. Di recente, infatti, la bella showgirl argentina ha pubblicato altri scatti super hot che hanno smosso gli animi del suoi tantissimi follower. La moglie nonché procuratrice del bomber dell’Inter Mauro Icardi, al momento anche personaggio televisivo particolarmente in vista, soprattutto per la sua presenza a “Tiki Taka”, ha pubblicato nelle scorse ore su Instagram delle foto in bianco e nero dove appare come mamma l’ha fatta.

wanda nara

Uno degli scatti in questione la vede nello specifico seduta, mentre con un braccio si copre il seno. La foto, decisamente bella, è corredata dalla didascalia: “En el paraíso working”. Il post ha naturalmente fatto il pieno di like, ma ha anche un po’ diviso i fan. Una larga fetta di questi ultimi si è lasciata andare a complimenti zuccherosi, mentre altri non si sono risparmiati delle critiche per l’eccessiva esposizione mediatica della Nara. Non è poi naturalmente mancato chi ha accusato la donna di essere la causa del momento difficile vissuto dal marito. Mauro Icardi sta infatti passando sul campo da gioco con la maglia dell’Inter.

wanda nara nuda

Wanda Nara commenta Icardi

Proprio in merito alla professione del consorte, di recente Wanda Nara ha parlato del gesto dell’attaccante che ha dato vita al raddoppio dell’Inter sul Frosinone. “Per me vale più di qualsiasi gol fatto. Anche perché è il primo che gli dà il cinque”. Il rigore calciato da Perisic nella partita contro il Frosinone e l’abbraccio di Icardi hanno fatto parecchio discutere. L’argomento è stato anche affrontato dalla stessa moglie e agente dell’attaccante argentino a Tiki Taka. “Evidentemente gli ha chiesto di calciare e Mauro gli ha detto sì. Non è detto che debbano essere amici”. In risposta a Luca Toni, presente anche lui in studio, la showgirl sudamericana ha detto: “Tu, che sei stato capocannoniere come lui, avresti lasciato il rigore a un altro?”. La risposta dell’ex campione del mondo del 2006 le ha però risposto: “Chiedi a qualcun altro”. Poi però è arrivata la frecciata: “A Mauro hanno tolto la fascia e il rigore, ma non toglieranno mai la felicità di giocare nell’Inter”.

Quanto al comportamento di Icardi nei confronti di Perisic, dopo le illazioni di dissapori tra i due, l’allenatore dell’Inter ha parlato dell’accaduto dopo la concessione del penalty, che ha portato al raddoppio dell’Inter contro il Frosinone. “È stato giusto così, sono due calciatori che li sanno battere, come loro altri 3 o 4. È stato un gesto di professionalità e di amicizia”, ha ribadito ancora, mettendo così un punto fermo alla questione.