> > Amore vero tra Mario Balotelli ed Elodie?

Amore vero tra Mario Balotelli ed Elodie?

balotelli elodie

Entrambi classe 1990, Mario Balotelli ed Elodie, potrebbero fare coppia da diverso tempo. Al momento nessuno dei due si è pronunciato.

In attesa di riverderlo in Nazionale o chissà, nel campionato di Serie A, Mario Balotelli non smette di far parlare di sè. Il sempre chiaccherato calciatore italiano, in forza al Marsiglia, questa volta sarebbe sotto i riflettori per la sua ultima conquista amorosa. L’attaccante farebbe coppia fissa con la cantante Elodie Di Patrizi, seconda classificata alla quindicesima edizione del talent show Amici di Maria de Filippi.

Stando a quanto riportato dal sito gossipetv.com, a lanciare la focosa indiscrezione è la rivista settimanale Oggi. E secondo le prime rivelazioni, la storia tra i due classe 1990, andrebbe avanti da diverso tempo basandosi su sentimenti profondi.

Perfetti innamorati

Infatti, Balotelli ed Elodie non si starebbero solo frequentando: tra i due sembra sia scoppiata la passione, tanto da comportarsi come due perfetti innamorati. Nel frattempo però, nessuno dei due amanti ha voluto rilasciare dichiarazioni ufficiali in merito. Oggi sarà in edicola giovedì 18 Aprile 2019 e potrebbe dare altri dettagli.

Sia Balotelli sia Elodie hanno avuto diverse storie in passato. Per il calciatore bresciano, l’amore più importante del suo passato è certamente quello con la showgirl napoletana Raffaella Fico, madre della piccola Pia. Elodie, dal canto suo, dopo essersi lasciata con Lele Esposito (cantante conosciuto ad Amici) è tornata tra le braccia del dj Andrea Maggino, con il quale ebbe una relazione prima di diventare famosa. Ora solo il tempo svelerà che tipo di amore vive tra Mario ed Elodie.