> > Natalia Estrada lascia la tv per dedicarsi ai cavalli

Natalia Estrada lascia la tv per dedicarsi ai cavalli

natalia estrada

La bella showgirl Natalia Estrada è sparita dalla televisione nel 2006. Nel frattempo si dedica ai cavalli e al suo nipotino Mario.

Natalia Estrada è nata in Spagna nel 1972: è stata la più amata showgirl degli anni Novanta, ma non si vede sugli schermi dal 2006. Che è successo nella sua vita dopo quella data? Ripercorriamo la sua carriera e cerchiamo qualche curiosità su di lei.

Natalia Estrada: la carriera da showgirl

La famosissima showgirl ha iniziato la sua carriera partecipando al programma di Rai 1“Discoring”: all’epoca era una giovanissima ragazza appena diplomata e in cerca di successo. Nel 1992 viene promossa come conduttrice del programma spagnolo “Bellezas al agua” su Telecinco, sotto la presidenza di Berlusconi. L’anno seguente ritorna in Italia e presenta con successo “Il gioco delle coppie”, in coppia con Giorgio Mastrota. Natalia arriva all’apice della sua carriera del 1996 con il debutto cinematografico in “Il ciclone”. Questa commedia la vede come protagonista a fianco di importanti figure come Leonardo Pieraccioni e Massimo Ceccherini. L’anno successivo presenta “La sai l’ultima?” con il grande Gerry Scotti. Poi, partecipa in veste di cantante a Festivalbar: la canzone che la presenta in gara si intitola “Banana y Frambuesa” ed è la versione spagnola di “Banane e Lamponi” del famoso Gianni Morandi. Nel 1999 lancia il suo primo album da solista: “Natalia”. Prima di scomparire dalle scene ha partecipato a “Il mammo”, a fianco di Enzo Iachetti e “Olè” di Carlo Vanzina. Poi il silenzio.

Natalia Estrada: la vita privata

La grande showgirl spagnola si è sposata con Giorgio Mastrota nel 1993: i due, però, hanno divorziato nel 1998 dopo solo 5 anni insieme. La coppia ha avuto una figlia, Natalia junior, di cui però non si conosce la carriera. L’ex marito commenta la separazione così: “Un grande fuoco che è bruciato in fretta, abbiamo un po’ bruciato le tappe. Ci siamo innamorati, ci siamo amati, abbiamo lavorato insieme, abbiamo creato questa meraviglia della natura e ci siamo lasciati”. Giorgio conferma che rifarebbe tutto con lei. Oggi ha ritrovato un compagno di vita: Andrea Mischianti. La figlia avuta con Mastrota, inoltre, ha dato alla luce un bambino: Mario. Quindi la bella Natalia Estrada è diventata anche nonna.

Da quando ha lasciato la televisione coltiva la sua passione per l’equitazione. Natalia racconta la sua vita dicendo: “A casa non ho la tv, non vado in città a prendere aperitivi o a fare la spesa”. Attualmente vive, infatti, in campagna insieme a cani, cavalli e bestiame. Poi aggiunge: “Non ho bisogno di vacanze perché cerco di godere ogni giorno delle soddisfazioni che mi offre questa mia scelta di vita. Nei fine settimana, mio marito e io ci spostiamo per l’Italia tenendo corsi di equitazione e lavorando con gli animali. E’ difficile farlo capire, lo so, soprattutto ai miei tantissimi fan. Ma è così. Non ho foto, se non a cavallo”.