> > Chiara Ferragni e il rimborso per le vacanze in Polinesia: è polemica

Chiara Ferragni e il rimborso per le vacanze in Polinesia: è polemica

Chiara Ferragni

Chiara Ferragni e Fedez stanno per partire per la Polinesia. A scatenare i follower il "fatto divertente" raccontato dalla fashion blogger.

Chiara Ferragni annuncia di stare per partire con Fedez per la Polinesia. La fashion blogger racconta un aneddoto su questo viaggio che considera divertente, ma parte dei follower non sembrano apprezzare questa voglia della 31enne di “rendersi normale ai loro occhi”. E scoppia la polemica.

Verso la Polinesia

“Pronta per Polinesia per le vacanze di Pasqua con te Fedez” annuncia su Instagram Chiara Ferragni. La fashion blogger racconta poi quello che lei considera “un fatto divertente”. “Avevamo programmato questo viaggio per l’agosto 2017 ma, pochi giorni prima della data di partenza, abbiamo scoperto che ero incinta di Leo. – ricorda – Il nostro medico ci ha detto che non era il posto più sicuro per viaggiare nel primo trimestre quindi abbiamo annullato il viaggio, cercando di ottenere un rimborso. Il rimborso non è mai arrivato ma, dopo 1000 e-mail e telefonate, siamo riusciti a cambiare le date e ri-prenotare per le vacanze di Pasqua 2019″.

I fan della coppia però non hanno trovato questo aneddoto altrettanto divertente. “Con tutti i soldi che avete… anche il rimborso avete chiesto”, insorge per esempio un follower. “Che bisogno c’era di raccontare questa cosa del rimborso?” domanda un altro mentre c’è chi invece fa notare: “Credo che il tuo ‘voglio rendermi normale ai vostri occhi’ non sia andato a buon fine”.

Il nuovo ufficio milanese

Collection

Chiara Ferragni comunque si lascia scivolare addosso tutte le critiche, e prima di partire per la Polinesia ne approfitta per festeggiare tra torte, palloncini, dolci personalizzati e tanto rosa l’apertura di un nuovo ufficio a Milano, per il suo marchio di moda.