> > GF16: Cristian Imparato sta male dopo una crisi di nervi

GF16: Cristian Imparato sta male dopo una crisi di nervi

grande fratello 16

Malore per Cristian Imparato nella Casa del Grande Fratello: il giovane era scosso dopo l'acceso incontro con Karina Cascella

Ospite la settimana scorsa di Pomeriggio Cinque da Barbara D’Urso, l’ex gieffina Guendalina Tavassi ha fatto una rivelazione alquanto inaspettata su Cristian Imparato, attuale concorrente del reality show di Canale 5. La donna ha dunque parlato nello specifico di una presunta liaison fra il cantante e il suo parrucchiere. Oltre a questo, Cristian avrebbe anche confermato all’uomo di essersi fatto delle punture di botox alla bocca, cosa che invece continua strenuamente a negare in pubblico.

Secondo quanto sostenuto dalla Tavassi, Cristian avrebbe avuto un problema di salute che lo avrebbe portato a un forte dimagrimento. Per questo l’ex star di Io Canto sarebbe poi ricorso alla chirurgia estetica per rimpolpare zigomi e labbra, svuotatisi appunto a seguito di tale problematica. Il suo parrucchiere, del resto, sarebbe secondo lei una fonte certa, visto che avendo baciato Imparato sulle labbra si è accorto direttamente del fatto che siano rifatte.

Cristian Imparato agitato

Nel corso della notte tra il 15 e il 16 aprile, dopo la lunga diretta della seconda puntata del Gf16, il cantante palermitano ha però minimizzato la storia con il parrucchiere della Tavassi. A quel punto, tuttavia, il giovane siciliano ha manifestato una grande crisi di nervi, facendo parecchio preoccupare gli altri suoi compagni di avventura. Dopo essersi calmato un po’, l’ex vincitore di Io Canto ha tenuto a specificare: “È stata una cosa leggerissima, lui si era invaghito di me, questa è la verità. Continuava a scrivere e io gli ho detto che tra noi non ci poteva essere nulla. Gli dicevo che non andava bene”.

Cristian Imparato ha poi sottolineato come lui stesso abbia sempre messo le cose in chiaro. Il giovane si è anche detto stupito del fatto che il parrucchiere sia andato in tv a dire di aver avuto una storia con lui, chiedendosi se forse gli manchi qualche rotella. A rimarcare la già difficile situazione ci si è messa anche Karina Cascella, entrata nella Casa di Cinecittà proprio per un confronto diretto con il cantante. La donna ha infatti così messo al corrente Imparato della vicenda che lo vede coinvolto con l’hair stylist della Tavassi, facendo agitare fortemente il gieffino. L’ex opinionista di Uomini e Donne lo ha inoltre parecchio incalzato in merito ad alcune illazioni fatte da Cristian nei suoi confronti all’interno della Casa.

La settimana prossima, alla terza puntata del GF16, ci sarà un nuovo confronto a tre? Non resta che attendere per carpire tutti gli sviluppi della situazione. Iniziato da pochissimi giorni, questa edizione del Grande Fratello si sta dimostrando più movimentata che mai!