> > Mediaset, Ezio Greggio alla conduzione di un nuovo programma

Mediaset, Ezio Greggio alla conduzione di un nuovo programma

ezio greggio

Mediaset punta su Ezio Greggio per il grande ritorno di La sai l'ultima su Canale 5.

Dopo anni passati dietro il bancone di Striscia la Notizia, Ezio Greggio è pronto ad iniziare una nuova avventura televisiva. Mediaset, l’azienda per cui lavora da decenni, ha deciso di affidargli la conduzione di un nuovo programma. Stando alle prime indiscrezioni riportate da TvBlog, Greggio presenterà La sai l’ultima, trasmissione comica che è pronta a partire in estate dopo ben 11 anni dalla messa in onda dell’ultima puntata. Rumors precedenti avevano affidato la conduzione e Ilary Blasi e Teo Mammucari, ma voci più certe ora parlerebbero dello storico conduttore del tg satirico di Antonio Ricci.

La sai l’ultima

Dopo 11 anni la trasmissione comica sta per tornare in prima serata su Canale 5. Si tratta di uno dei programmi storici di Mediaset ed è pronto a tornare. In un primo momento si era parlato di Ilary Blasi e Teo Mammucari alla conduzione. La notizia era stata data per certa da TvBlog, salvo poi cambiare strada. La scelta sarebbe ricaduta su Ezio Greggio proprio per il suo fare divertente ed ironico. Per quanto riguarda il no della bella Blasi alla conduzione, pare sia dovuto ad alcune decisioni legate al Grande Fratello Vip. Sempre secondo indiscrezioni, Ilary sarebbe decisa a non prendere parte nemmeno alla nuova edizione del reailty, che conduce ormai da anni.

La carriera di Ezio Greggio

Greggio ha esordito negli anni ’70 a TeleBiella, per poi approdare in Rai nel ’78 e arrivare infine a Fininvest. La svolta nella carriera arriva con la conduzione di Drive In, programma cult ideato da Antonio Ricci. Come dimenticare il suo tormentone: “E’ lui o non è lui? Cerrrto che è lui!“. Tra il 1990 e il 1993 ha condotto Paperissima. La consacrazione definitiva è arrivata con Striscia la Notizia in coppia con Enzo Iacchetti.