Francesco Chiofalo e Federica Spano escono allo scoperto | Notizie.it
Francesco Chiofalo: la nuova fidanzata è un’ex di Uomini e Donne
Lifestyle

Francesco Chiofalo: la nuova fidanzata è un’ex di Uomini e Donne

francesco chiofalo
francesco chiofalo

Francesco Chiofalo ha ritrovato l’amore: oggi viene svelata l’identità della sua nuova fidanzata

Era stato proprio lui a renderlo ufficiale dichiarandolo in alcune Instagram Stories. Dopo la burrascosa rottura con Selvaggia Roma e la brutta notizia del cancro al cervello, Francesco Chiofalo pare ora aver ritrovato la serenità accanto a un’altra donna. Al momento non è dato sapere se i due siano davvero fidanzati o se si stiano solo frequentando. Tuttavia il mistero sull’identità della ragazza è stato ora svelato. A lanciare per primo lo scoop è stato Il Vicolo delle News, che ha beccato l’ex protagonista di Temptation Island in compagnia della presunta compagna. Ebbene lei è una ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che non aveva trovato l’amore della sua vita nel dating show di Maria De Filippi. La giovane, per la precisione, si era presentata in trasmissione per Andrea Cerioli. Stiamo dunque parlando di Federica Spano, che sarebbe appunto stata vista insieme a Lenticchio mentre passeggiavano, sorridevano e si divertivano.

Francesco Chiofalo di nuovo innamorato

Stando a quanto riportato da Il Vicolo delle News, Francesco e Federica si stanno del resto frequentando da un bel po’ di tempo.

Sul noto blog di gossip è stato infatti emesso un resoconto parecchio dettagliato dei diversi avvistamenti della coppia. Chiofalo pare sia andato diverse volte a prenderla sotto casa per uscire insieme. Tuttavia il racconto si fa più interessante con gli scatti dei due che passeggiano insieme, mostrando già parecchia confidenza e intimità. Solo pochi giorni fa, a onor del vero, Francesco aveva dichiarato su Instagram che non era più single. “Penso di essermi innamorato. Lei è un personaggio pubblico piuttosto conosciuto”, aveva infatti puntualizzato il palestrato con una punta di imbarazzo.

La storia con Selvaggia è dunque un lontano ricordo, al punto che lo stesso Chiofalo si dice nuovamente innamorato. Se al giorno d’oggi è difficile tenere segreta una relazione, a maggior ragione lo è per i personaggi pubblici protagonisti di reality e show molto seguiti. È proprio quello che sta succedendo oggi a Francesco Chiofalo, il quale aveva lui stesso affermato che avrebbe presto rivelato il nome della nuova fiamma. A motivazione di tutta questa segretezza era la volontà di entrambi di voler tenere ancora nascosta la loro storia, perché ci sarebbero stato ancora delle cose da capire. Ma ora che sono state pubblicate le foto, cosa decideranno di fare? A ogni buon conto, auguriamo alla coppia e soprattutto a Francesco di poter finalmente vivere la loro storia con serenità, soprattuto dopo il tremendo periodo che il giovane ha dovuto affrontare.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche