> > Gianluca Vacchi irriconoscibile 10 anni fa: come è cambiato

Gianluca Vacchi irriconoscibile 10 anni fa: come è cambiato

gianluca vacchi 10 anni fa

Com'era Gianluca Vacchi 10 anni fa? In tanti se lo chiedono, e sul web sono comparse alcune foto che lo mostrano.

Gianluca Vacchi è un imprenditore e influencer che conta oltre 12 milioni di followers su Instagram e diventato famoso sul web per i suoi balletti e le sue ostentazioni. La sua parola d’ordine è sempre stata “enjoy” e la sua figura è particolare e difficile da dimenticare: tappezzato di tatuaggi, con indosso sempre vestiti griffati, e grande cultore dell’attività fisica. Vacchi si mostra sempre in compagnia di donne belle e molto più giovani di lui, che vive la sua vita diviso tra yatch e discoteche. La persona che conosciamo oggi, però, è molto diversa da come era l’imprenditore 10 anni fa.

Il successo in rete

“Da Instagram ho capito che ciò che i giovani apprezzano di più è un modo di vestire stravagante, senza però cadere nel ridicolo – aveva detto riguardo la sua popolarità sui social -. Voglio dare ai giovani un messaggio positivo e di sfida, essere per loro uno stimolo creativo nel vestire e nella forma fisica, soprattutto per il cibo e il fitness”. Se ci si ferma un attimo a pensare, però, appare evidente come Vacchi sia comparso sui social all’improvviso e sia arrivato rapidamente al successo. Tutto è partito da un balletto, da cui è iniziata una nuova vita fatta di lusso e dj-set nei locali.

Gianluca Vacchi prima del successo

Non tutti sanno qual’era l’immagine di Gianluca Vacchi prima del travolgente successo. Recentemente sono comparse sui social alcune foto che ritraggono l’imprenditore durante un servizio fotografico. Il set è la sua casa, e il servizio fu pubblicato nel 2008 dalla rivista spagnola Hola!. Vacchi è irriconoscibile: nessun tatuaggio e look elegante, lontanissimo dagli outfit che indossa oggi. Ciò che balza più agli occhi sono però sicuramente i chili in più. Il cambiamento, complice anche l’immagine che deve dare sui social, è stato evidente.