Giulia De Lellis e l'abito trasparente al Coachella | Notizie.it
Giulia De Lellis osé al Coachella: abito trasparente senza reggiseno
Lifestyle

Giulia De Lellis osé al Coachella: abito trasparente senza reggiseno

Giulia De Lellis al Coachella
Giulia De Lellis al Coachella

Presente anche lei Coachella Music Festival, Giulia De Lellis ha sconvolto ancora i fan con un abito trasparente e super seducente

Si tratta dell’evento musicale più atteso al mondo, diventato davvero un must soprattutto in questi ultimi anni. Il Coachella Music Festival, che si tiene ogni anno in California, è diventato un vero ritrovo di tutte le più note influencer del mondo. Per questo non poteva mancare la nostra Giulia De Lellis, che è tornata a far notizia con il suo mondo reale, ossia la moda. Per spiegare cos’è il Coachella Festival (il nome completo è Coachella Valley Music and Arts Festival) è necessario partire dal nome.

Il termine Coachella è ripresa dal serpente assurto a simbolo di Città del Messico, capitale dell’omonimo stato. Nato una ventina di anni fa, il festival si svolge per la precisione agli Empire Polo Field di Indio in California, su una grandissima spianata desertica. L’appuntamento è diventato imperdibile soprattutto per gli amanti della musica alternativa ed elettronica. Ma anche per chi, come Giulia, vuole capire i nuovi trend modaioli.

Il successo della manifestazione è cresciuto al punto da parlare anche di un vero e proprio Coachella Style, che si rispecchia anche nell’abbigliamento e negli accessori sfoggiati dalle influencer. Al Coachella Festival si danno dunque appuntamento moltissimi personaggi del mondo dello spettacolo e della musica. Spesso inoltre proprio qui vengono lanciate le tendenze della stagione.

giulia de lellis

Al Coachella di quest’anno stiamo dunque assistendo a una sfilata degli outfit tra i più impensabili. Colori sgargianti, abiti mini e accessori molto particolari: tutto questo rappresenta l’anima intrinseca del festival. Ma a colpire i fan della De Lellis questa volta è stato un dettaglio. L’abito indossato dalla vulcanologa romana è parso infatti piuttosto trasparente, lasciando persino supporre che l’ex protagonista di Uomini e Donne non indossasse l’intimo.

giulia de lellis

Giulia De Lellis, reginetta al Coachella

Tra le molte web influencer italiane, una tra le più seguite nel nostro paese è senza dubbio Giulia De Lellis. Complice anche la storia d’amore con Andrea Damante, conosciuto proprio a Uomini e Donne, Giulia è diventata una vera star su Instagram, dove conta tantissimi follower. La giovane ex gieffina è diventata presto una icona di bellezza per moltissime ragazze, che prendono ispirazione da lei e ne ascoltano i consigli per make-up e outfit. Proprio l’outfit scelto dalla bella romana per la terza giornata del Coachella ha incuriosito tutti quanti.

Dopo il look total black del giorno prima, Giulia è dunque tornata in total white, visto che sia l’abito che gli stivali sono bianchi. Il vestito corto, a manica lunga, è caratterizzato da balze e pois, tuttavia che non è potuto sfuggire allo sguardo dei fan più attenti è il tessuto trasparente del minidress. Nonostante nella clip postata su Instagram la De Lellis cerchi di coprirsi, per i fan pare essere tutto molto chiaro: secondo loro, infatti, l’esperta di moda non indossa il reggiseno. Il che rende ancora più sexy il già conturbante mood della bella Giulia.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche