> > Grande Fratello 16: Wanda Nara ha denunciato Barbara D’Urso?

Grande Fratello 16: Wanda Nara ha denunciato Barbara D’Urso?

wanda nara contro il GF16

Wanda Nara pare essersi risentita parecchio delle dichiarazioni della cognata Ivana nella Casa del Grande Fratello

Il Grande Fratello 16 è iniziato da pochissimi giorni, ma sta già regalando moltissimi scoop. Uno di questi potrebbe coinvolgere anche la tanto chiacchierata Wanda Nara, moglie e procuratrice del bomber dell’Inter Mauro Icardi. La donna potrebbe infatti aver mosso una denuncia contro la padrona di casa Barbara D’Urso e contro la stessa trasmissione. Ma per quale motivo? In verità, per Wanda si starebbe parlando troppo della situazione connessa alla cognata Ivana Icardi. Quest’ultima, attualmente concorrente del GF16, durante i day time della scorsa settimana così come in prima serata ha spesso sottolineato la sua tristezza per non avere più contatti con il fratello. La causa di questa mancanza di rapporti sarebbe da imputare proprio alla presenza della Nara. La cosa più grave, come notato anche dall’opinionista Cristiano Malgioglio, è che il calciatore non darebbe nemmeno degli aiuti ai suoi genitori, nonostante i lauti compensi che riceve da anni. Ivana, inoltre, ha accusato il fratello di non curarsi della loro madre, che ogni giorno deve andare a lavorare in una lavanderia per guadagnarsi il pane e portare avanti tutta la loro famiglia. Le parole della giovane argentina non sono passate inosservate. Siamo dunque sicuri che presto ci saranno delle grandi sorprese, già pronte dietro l’angolo.

GF16: un nuovo ingresso

Se Wanda Nara ha presumibilmente denunciato Barbara D’Urso e la produzione del Grande Fratello 16, pare sia stato solo in conseguenza delle forti dichiarazioni di Ivana Icardi sul fratello Mauro. Dopo la parentesi dedicata al caso Icardi, tuttavia, nella seconda puntata andata in onda lunedì 15 aprile si è assistito anche all’ingresso di Francesca De André. Quest’ultima sarebbe dovuta entrare nella casa più spiata d’Italia con la sorella maggiore Fabrizia, che però ha preferito ritirarsi subito dal gioco per tornare dal figlio neonato. Francesca è invece entrata in casa con molto entusiasmo, mentre da parte degli altri gieffini c’è stata un’accoglienza un po’ timida e riservata.

Cristian Imparato contro Karina Cascella

La seconda puntata del GF16 è stata davvero ricca di colpi di scena. Dopo le parole di Ivana e possibilità di vedere Wanda Nara, c’è stato anche un acceso confronto tra Cristian Imparato e Karina Cascella. L’ex opinionista di Uomini e Donne si è infatti sentita offesa da alcune uscite fatte dal giovane cantante all’interno della casa. Inoltre la donna è tornata a ribadire come secondo lei Cristian si sia rifatto le labbra, nonostante continui a sostenere il contrario. In tutto ciò è entrato in ballo anche il parrucchiere di Guendalina Tavassi, che avrebbe avuto una liaison con l’ex star di Io Canto.