> > Wanda Nara diffida Ivana Icardi dopo le esternazioni al GF16

Wanda Nara diffida Ivana Icardi dopo le esternazioni al GF16

wanda nara contro ivana icardi

Wanda Nara ha pubblicato un severo comunicato contro Ivana Icardi, sorella del marito nonché attuale concorrente del Grande Fratello 16

La famiglia Icardi pare non riuscire a trovare un momento di tranquillità. Proprio quando Mauro sembrava aver ritrovato la serenità con l’Inter e con l’allenatore Spalletti, ecco che a riportare scompiglio ci si è messo il rapporto conflittuale tra la moglie Wanda Nara e la sorella Ivana, attualmente nella Casa del Grande Fratello 16.

Nel corso della seconda puntata del reality, andata in onda lunedì 15 aprile, la sorella dell’ex capitano ha dichiarato di non voler chiedere al fratello dei soldi. “Voglio solo che nostra mamma smetta di lavorare in una lavanderia”, ha rimarcato l’argentina, sottolineando come il fratello non aiuti la famiglia in termini economici. Poi è arrivata la vera e propria stoccata contro Wanda Nara, in merito alla quale ha precisato come la donna si sia messa “con un ragazzo più giovane di 7 anni, cercando di cambiarlo”.

Wanda Nara contro Ivana sui social

Dopo tali esternazioni della cognata in diretta al Grande Fratello, Wanda Nara ha così deciso di pubblicare un comunicato su Instagram. In esso la moglie nonché procuratrice di Icardi ha annunciato di voler prendere dei provvedimenti nei confronti della cognata. “A seguito dell’ennesimo ingiustificato attacco televisivo nel corso del programma GFVip, sulla quale si riserva ogni azione, la signora Nara Wanda ritiene opportuno comunicare che nei mesi scorsi ha querelato la signora Icardi Ivana per diffamazione, atteso che le diverse interviste rilasciate e i numerosi post pubblicati sui propri profili social nell’ultimo periodo apparivano gravemente lesivi del suo onore e della sua reputazione”.

La vicenda potrebbe tuttavia non chiudersi affatto qui. Wanda ha infatti precisato nel medesimo comunicato che “valuterà ogni opportuna e ulteriore azione per accertare se nei comportamenti della medesima siano ravvisabili più gravi fattispecie di reato”. La Nara ha dunque diffidato Ivana Icardi nell’utilizzare il nome e l’immagine sua e della sua famiglia “per ottenere visibilità, notorietà mediatica e vantaggi economici”. Al contrario, la modella ha invitato la cognata a dedicarsi solo ed esclusivamente sulle proprie capacità professionali.

Malgioglio rimprovera Mauro Icardi

Nel frattempo le dichiarazioni di Ivana non hanno lasciato indifferente i presenti in studio. In particolare Cristiano Malgioglio si è espresso duramente sul calciatore, chiedendosi come sia possibile che un ragazzo benestante come lui non aiuti economicamente la madre. “I genitori devono essere aiutati; io ho aiutato mio padre e mia madre prendendo dei badanti. Una donna che lavora in una lavanderia non è ammissibile se lui non l’aiuta”, ha precisato il cantautore. “Non cercarlo più, non si merita il tuo affetto”, ha poi detto Malgioglio a Ivana, anche se per lei pare essere impossibile dimenticarsi del fratello.