> > Alessia Marcuzzi sotto accusa: cifra folle per l'abito di piume

Alessia Marcuzzi sotto accusa: cifra folle per l'abito di piume

alessia marcuzzi

Alessia Marcuzzi ha sfoggiato un look audace a Le Iene, ma subito si è acceso il dibattito sul possibile costo del vestito

Martedì sera è andata in onda la nuova puntata delle Iene show. Oltre all’appuntamento domenicale condotto da Nadia Toffa, è infatti previsto un altro rendez-vous durante la settimana, condotto da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino. La Marcuzzi si è dunque presentata in puntata con un mini abito tempestato di piume verdi. Si è trattato di un vestito davvero particolare, che solo lei e poche oltre possono permettersi di indossare. A fare però scalpore sui social, oltre al vestito in sé, è stato un altro dettaglio, ossia il prezzo. Anticipiamo infatti che si tratta di una cifra davvero pazzesca, che ha sconvolto tutti i follower della conduttrice romana.

Alessia Marcuzzi: pesanti accuse

Quello sfoggiato da Alessia Marcuzzi a Le Iene è dunque un capo d’abbigliamento davvero particolare. L’outfit scelto dalla presentatrice ha certamente catturato l’attenzione di tutti. Tuttavia quello che ha interessato molti non è stato solo il colore oppure lo stile del mini-abito, ma anche la forte somiglianza con la mise indossata da Barbara D’Urso nella seconda puntata del Grande Fratello 16. Avete dunque idea di quanto possa costare? Il mini dress della Marcuzzi fa parte della nuova linea d’abbigliamento progettata da Gilda Ambrosio, ex fiamma di Stefano De Martino. Bisogna dire che l’abito è davvero molto particolare, tanto che, come detto, non tutte possono permetterselo. Non solo però per il fisico adatto, ma anche e soprattutto a livello economico. Stando a quanto emerso sul sito Attico, il vestito indossato da Alessia costerebbe la bellezza di 3.780 euro! Insomma, una cifra davvero considerevole…

Abiti troppo costosi

Come detto poco fa, anche l’abito indossato da Carmelita al GF 16 ha attirato parecchio l’attenzione mediatica. Pure il suo, come quello di Alessia Marcuzzi, era infatti corredato da moltissime piume, tutte applicate sulle maniche dell’abito nero. La scelta della conduttrice partenopea ha scatenato l’ilarità non solo dei presenti in studio, come Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio, ma anche sul web. Sono infatti stati tanti gli utenti che hanno prontamente commentato la mise di Barbara con ironia anche tagliente.

Intanto anche seconda puntata del Grande Fratello 16 ha dato il via a numerosi argomenti di discussione e di riflessione. Tanti sono stati i motivi d’interesse, dall’ingresso in casa di Francesca De André, nipote del noto cantautore genovese, fino al duro scontro tra Karina e Cristian Imparato, il quale si è poi sentito male dopo la diretta. In tutto ciò, dunque, l’abito della D’Urso ha sì attirato l’attenzione di tutti, ma forse solo per i primi attimi di diretta. Poi gli eventi sono stati talmente tanti e diversi da far cambiare presto e repentinamente direzione.