> > GF16: Cristian Imparato ammette i ritocchini al viso

GF16: Cristian Imparato ammette i ritocchini al viso

cristian imparato

Al Grande Fratello è arrivata la confessione di Cristian Imparato: il 22enne ha ammesso di essersi ritoccato il viso

Dopo discussioni e diatribe durate mesi, avvenute nei salotti di Barbara D’Urso, alla fine Cirstian Imparato ha ammesso di aver fatto uso di filler al viso. La confessione del cantante è arrivata al Grande Fratello 16, dove al momento si trova a vivere una nuova avventura televisiva insieme ai suoi compagni di viaggio. Proprio ad alcuni di loro, nel corso di una normale conversazione in giardino, il 22enne ha ammesso di aver riempito un po’ il volto, svuotatosi dopo un eccessivo dimagrimento. “Ho fatto un riempimento di filler al viso. Non perché avessi un difetto, ma per via di un dimagrimento troppo forte che mi ha sfinato il viso. Se devi andare in televisione e devi fare spettacolo, ci vuole un minimo di decenza. Almeno al viso ci tengo, cerco di tenerlo sistemato, anche perché altrimenti mi vedo brutto”. Ci chiediamo ora attoniti quale sarà la reazione di Karina Cascella

Cristian Imparato: problemi di salute

Mentre si trovava a parlare in giardino con Daniele, Cristian ha dunque svelato di aver usato il filler al viso e per la precisione negli zigomi. In buona sostanza si è fatto inserire del materiale per riempire una certa parte del corpo. La sua è stata una clamorosa decisione, che è stata presa, come da lui stesso spiegato, a seguito di una eccessiva perdita di peso dovuta a un problema di salute. Nello specifico pare che il cantante abbia sofferto di una malattia intestinale, come già più volte detto in passato dal palermitano, che non ha però mai aggiunto ulteriori dettagli a proposito.

Il polverone sui rifacimenti estetici di Cristian Imparato si era alzato in particolar modo la settimana scorsa, quando ospite a Pomeriggio Cinque da Carmelita D’Urso c’era l’ex gieffina Guendalina Tavassi. La romana ha raccontato nello specifico di una presunta liaison tra il suo parrucchiere e l’ex star di Io Canto. Oltre a rivelare questo, la Tavassi ha anche detto Cristian avrebbe confidato al suo hair sylist di essersi fatto delle punture alle labbra, confermando il problema di salute che lo ha portato a prendere questa decisione. Guendalina ha inoltre continuato sostenendo come il suo parrucchiere sia attendibile, visto che ha baciato le labbra di Imparato e quindi si è accorto in presa diretta che sono rifatte.

Tutta la sostanza di questo gossip è stato poi riferito direttamente a Cristian nella casa del Grande Fratello da Karina Cascella nel corso della seconda puntata del serale. La donna era infatti entrata per farsi chiedere scusa in merito ad alcune affermazioni del giovane sul suo conto. Dopo l’accesa discussione con l’ex opinionista di Uomini e Donne, però, finita la diretta il cantante palermitano ha avuto una grossa crisi di nervi, portando a preoccupare seriamente anche gli altri coinquilini.