> > Eleonora Boi in accappatoio: il dettaglio osé su Instagram

Eleonora Boi in accappatoio: il dettaglio osé su Instagram

eleonora boi

Eleonora Boi è una delle donne più belle e apprezzate dagli italiani: di recente ha condiviso sui social una foto mozzafiato in accappatoio

Eleonora Boi è certamente una delle star più brillanti della televisione italiana, soprattutto nel settore sportivo. La donna viene infatti particolarmente apprezzata per la sua eccellenza nella conduzione di programmi di calcio sulle reti Mediaset, ma vanta un seguito enorme anche sui social. Decisamente bella e preparata, Eleonora riceve moltissimi complimenti da parte dei suoi follower su Instagram. Proprio qui, del resto, nelle ultime ore i suoi fan più affiatati hanno potuto godere di uno spettacolo decisamente interessante. La giornalista si è infatti immortalata in una foto in accappatoio, che è subito diventata virale sul web.

eleonora boi

Eleonora Boi in accappatoio: fan in delirio

Nel post in questione condiviso dalla bella conduttrice sui social, la si vede per l’appunto indossare solo un accappatoio bianco. La donna pare aver tentato di coprirsi il più possibile, ma è stato inevitabile mettere in luce la sua evidente scollatura. Quest’ultima è infatti diventata il vero fulcro di interesse dei suoi fan alla vista di questo nuovo scatto. Soprattutto gli uomini non hanno mancato di rivolgere a Eleonora messaggi pieni di complimenti, dopodiché la diretta interessata ha voluto spiegare il perché di questa foto. “Avendo tutti i vestiti a lavare restava solo l’accappatoio” ha dunque precisato la bella Boi. Del resto il suo fisico mozzafiato è già particolarmente conosciuto, come testimoniano molte delle sue foto in costume pubblicate sempre su Instagram.

eleonora boi in accappatoio

Eleonora Boi apprezzata sui social

Sul popolare social network la bella giornalista ha un numero di followers davvero impressionante, che ammonta a circa 6oomila seguaci. Tra l’altro è impossibile non “seguirla” sul suo canale social, visto che proprio qui Eleonora condivide gli scatti più belli, dove è possibile ammirare la sua smisurata avvenenza. Instagram del resto è ormai il social network per eccellenza, dove Vip e non condividono quotidianamente scatti fotografici con i propri follower. Sarà proprio per questo motivo che esso rappresenta anche il modo più utilizzato dagli esponenti del monto dello spettacolo per farsi conoscere e apprezzare dai loro fan.

Tramite il proprio personale canale, infatti, i Vip hanno la possibilità di poter interagire con i loro estimatori tramite la condivisione di contenuti, foto o video che siano. Tra di loro compare appunto anche Eleonora Boi, giornalista di Mediaset nota per la sua inusuale bellezza. La ragazza è solita coinvolgere i suoi tanti follower in ogni attimo della sua vita quotidiana, come dimostrano per esempio le tanto apprezzate foto in costume dopo le sue sedute sportive. Impossibile dunque non notare il fisico mozzafiato della professionista, i cui sacrifici in palestra valgono sicuramente l’eccellente risultato finale.