> > Emma Marrone troppo osé: il balletto che fa girare la testa ai fan

Emma Marrone troppo osé: il balletto che fa girare la testa ai fan

Emma Marrone

Emma Marrone ha condiviso su Instagram delle riprese da urlo, dove balla in modo seducente per la gioia dei fan

Da quando Emma Marrone vinse la 9a edizione di Amici di Maria De Filippi, la sua carriere è stata tutta in salita. La cantante continua infatti a sorprendere con i suoi immensi successi musicali, come l’ultimo disco dal titolo “Essere qui”, premiato anche ai Wind Music Awards 2018 come “Album Oro”. Questo tuttavia è solo uno dei tanti premi vinti dalla popolare interprete salentina, che nell’ultimo periodo è stata presa con il suo ultimo tour, iniziato al Palaflorio di Bari lo scorso 15 febbraio. Tale splendida esperienza ha portato Emma a far conoscere al suo grande pubblico tutti i brani tratti dal suo ultimo album.

La splendida cantante riscuote però anche un’incredibile popolarità sui social. Come è infatti possibile notare dal suo profilo Instagram, la 34enne vanta ben 3,7 milioni di follower. Sicuramente tra le doti che destano maggiore attenzione, oltre alla sua bravura artistica, spicca anche la sua straordinaria bellezza, che la cantante mostra con nonchalance ed estrema naturalezza ai suoi estimatori. Proprio qualche giorno fa, una foto di Emma aveva destato un successo immenso. Stiamo parlando dello scatto dove la Marrone si era mostrata con una scollatura pazzesca, che aveva ricevuto un sacco di like. Di recente però la pugliese sembra aver superato persino sé stessa, stregando tutti quanto con una Storia davvero particolare.

emma marrone

Emma e il sexy balletto

Anche per Emma Marrone ci sono momenti di pausa, dove l’artista si diverte in tranquillità dedicandosi alle cose che ama. Tra queste il ballo pare non mancare mai, come dimostrato chiaramente da una delle ultime Storie pubblicate dalla bellissima bionda sul suo profilo Instagram. Nelle riprese del video in questione si vede infatti Emma mentre si scatena in pista sulle note di una musica coinvolgente, che la fa muovere in maniera sicuramente sexy. Al momento la Marrone si trova a Los Angeles, dove ha preso parte a una serata in discoteca, evidentemente presa dalla musica del locale. La cantante nostrana si è così sfogata in una danza particolarmente sexy, prima direttamente in pista e poi da sola vicino al muro. La stessa cantante ha anche ironizzato su sé stessa, corredando questa Storia con la didascalia “Io ballo col muro”.

Solo pochi giorni prima, l’interprete salentina si era mostrata in un altro scatto molto sexy a letto, mentre scherzava con i suoi capelli d’oro. La posa da lei assunta è risultata talmente bollente da scatenare moltissimi commenti da parte dei fan. Un buongiorno, quello di Emma, che avrà fatto sicuramente alzare parecchio la temperatura dei suoi fedeli ammiratori.