> > Gabriel Garko e Gabriele Rossi: weekend alle terme

Gabriel Garko e Gabriele Rossi: weekend alle terme

garko e rossi

Si rafforza il legame tra Gabry&Gabry, cioè Gabriel Garko e Gabriele Rossi. I due sono stati immortalati insieme alle Terme di Saturnia.

Si rafforza il legame tra Gabry&Gabry, cioè Gabriel Garko e Gabriele Rossi. I due sono stati immortalati insieme alle Terme di Saturnia, in Toscana, dalla rivista “Chi”.

Garko&Rossi, un rilassante weekend

Intriganti news per Gabriel Garko e Gabriele Rossi. I due sex symbol sono stati beccati dalla rivista “Chi” mentre trascorrevano un rilassante weekend alle Terme di Saturnia. Tra gli schizzi d’acqua saltano all’occhio gli sgargianti sorrisi dei due belli, indivisibili, che nell’ultimo periodo stanno trascorrendo parecchio tempo insieme.

gabriel garko alle terme

Secondo quanto riportato dalla rivista di Alfonso Signorini, i due hanno passato il weekend insieme dopo le vacanze in compagnia di Eva Grimaldi e Imma Battaglia, futura moglie di Rossi. Tra massaggi e lunghe passeggiate nei borghi vicini alle terme, Gabriel e Gabriele non si sono fatti scappare l’occasione per scambiarsi intime confidenze. Senza preoccuparsi di paparazzi e fotografi, anzi… Pare che una delle notti siano state documentate dai due attori, colleghi e amici, sui social, scatenando il delirio dei fans.

Garko e Rossi si sono conosciuti dieci anni fa sul set dell’amata fiction “L’onore e il rispetto”. Da allora i due attori sono diventati inseparabili e questi momenti di intimità lo dimostrano!

Sembra dunque che Garko stia tenendo fede alle recenti dichiarazioni riguardanti la sua vita privata. In un’intervista, l’attore ha affermato di volere arrivare alla pace interiore circondandosi delle persone che lo fanno sentire meglio… e chi se non Gabriele Rossi, occhi di ghiaccio e sguardo da bambino?