> > GF 16: baci tra Daniele e Martina e tra Francesca ed Erica

GF 16: baci tra Daniele e Martina e tra Francesca ed Erica

Grande Fratello 16

Al Grande Fratello 16 sembrano emergere nuovi amori: ecco cosa è successo nella Casa nelle scorse ore

Al Grande Fratello 16 è stata organizzata una nuova serata con il noto gioco della bottiglia. Se Cristian Imparato è rimasto a bocca asciutta, parecchi degli altri suoi coinquilini si sono invece scambiati dei baci davvero inaspettati. Parliamo nello specifico di Daniele e Ambra, Daniele e Martina, Erica e Gaetano, Erica e Michael e infine anche Erica e Francesca. Molti sono stati dei semplici baci a stampo fatti per puro gioco. Tuttavia altri, come quelli fra Daniele e Martina ed Erica e Francesca sono parsi nascondere qualcosa di più profondo…

Come sarà del resto balzato agli occhi dei più attenti, non è certo una novità che Martina abbia un interesse per Daniele. Lo scorso pomeriggio ha infatti mosso mari e monti pur di attirare la sua attenzione, prendendosi però un palo dietro l’altro dal bel veneto. Siccome le ragazze sapevano di questo interesse di Martina verso Daniele, durante il gioco della bottiglia si sono tutte divertite a sfruttare la situazione, riuscendo a farli infine baciare.

Un altro bacio che potrebbe nascondere un forte interesse è stato anche quello fra Erica e Francesca De André. Quando è stato domandato alla bionda toscana di scegliere chi baciare, lei non ci ha pensato due volte e ha baciato la nipote famosa. Francesca infatti, proprio come la stessa Erica Piamonte, è bisessuale. Tuttavia c’è anche un piccolo problema, visto che la 29enne è felicemente fidanzata. Erica ci resterà male?

Coming out di Francesca De André

Dopo le numerose voci girate nei salotti di Barbara D’Urso, qualche tempo fa era del resto arrivata la conferma da parte della stessa Francesca De André. La giovane era infatti stata beccata con una nuova fiamma, dopo la fine della relazione con Daniele Interrante. Si trattava in quel caso di un ragazzo moro, la cui identità era rimasta per lungo tempo misteriosa. Poco tempo dopo, tuttavia, Francesca aveva dichiarato pubblicamente di stare vivendo una nuova storia d’amore con Chiara Giorgianni, anche lei ex gieffina. L’amore saffico fra le due era però giunto presto alla fine, lasciando la strada libera ai tanti gossip successivi riguardanti le presunte liaison della peperina De André. Come si evolverà dunque la faccenda tra lei ed Erica? Sarà stato tutto un gioco oppure è stato davvero l’inizio di qualcosa di serio?