Alice Sabatini, la Miss Italia, si mostra in intimo sexy | Notizie.it
Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
La Miss Italia Alice Sabatini si mostra a letto senza vestiti
Lifestyle

La Miss Italia Alice Sabatini si mostra a letto senza vestiti

Alice Sabatini
Alice Sabatini

L'ex Miss Italia 2015 Alice Sabatini si è mostrata sui social in una sexy lingerie, per l'incredulità dei suoi fan

Volto bellissimo incorniciato da corti capelli corvini, occhi profondi e poco trucco. In moti ricorderanno sicuramente le sembianze di Alice Sabatini, modella, cestista italiana ma soprattutto vincitrice delle 76a edizione di Miss Italia nel 2015. La sua bellezza è fuori discussione, con il particolare taglio di capelli che fa risaltare i lineamenti perfetti del suo volto. Come dimenticare poi il suo fisico statuario, esaltato dalle lunghe gambe e da una silhouette che pare scolpita nel marmo? Insomma Alice non è arrivata per caso prima a Miss Italia e la sua avvenenza ne è testimone evidente sotto gli occhi di tutti. La donna più bella d’Italia del 2o15 ha anche un seguitissimo profilo Instagram, dove si rivela molto attiva e dove spesso si mostra in tutto il suo splendore. Tra uno scatto a canestro e molte foto di lavoro, Alice non manca inoltre di fotografarsi in compagnia del suo amato fidanzato Gabriele Benetti, anche lui giocatore italiano di pallacanestro.

Oltre a tali post, la Sabatini pubblica anche diverse Storie sul suo profilo ufficiale, come quella postata qualche ora fa, che ha però lasciato di stucco tutti i suoi seguaci. Andiamo dunque a scoprire perché. alice sabatini

Alice Sabatini tra successi e confessioni

Come detto, la bella Alice è molto attiva sui social network, tanto che la sua ultima storia su Instagram ha ricevuto un sacco di commenti. Ma la posa assunta dalla modella-atleta ha anche lasciato senza parole tutti i suoi seguaci. Come mai? Nello scatto in questione, la splendida ex Miss Italia è apparsa distesa sul letto senza nessun vestito addosso. La giovane donna indossa infatti solo uno completino intimo davvero seducente, composta da uno slip in pizzo e da un reggiseno a balconcino, tutto nella tonalità dell’azzurro. Le sue grazie vengono così apertamente mostrate per la gioia dei suoi estimatori anche in ben tre video, pubblicati delle Storie del suo profilo ufficiale. In soli 45 secondi i fan della bella Alice si sono dunque rifatti gli occhi, assaporando il fisico mozzafiato della donna, scolpito da anni di allenamento e sport.

L’ex reginetta di bellezza dopo la vittoria a Miss Italia non ha però vissuto un bel periodo. A causa dello stress, come da lei stessa raccontato, era infatti ingrassata di parecchi chili. Presentatasi sempre a Miss Italia nel 2016 per consegnare la corona alla nuova vincitrice, l’atleta era apparsa sempre bellissima, ma con forme più arrotondate. Qualcuno aveva persino ipotizzato che fosse incinta, ma a svelare cosa le fosse realmente accaduto in quel periodo era stata proprio lei stessa. Dopo l’elezione a Miss Italia, la giovane ha infatti ammesso di avere una vita stressante per via dei troppi impegni lavorativi. Le si era alzato il livello di cortisolo, ossia l’ormone dello stress, determinando così l’aumento di peso. “Ero ingrassata di quindici chili e non ne capivo il motivo”, aveva rivelato la donna in un’intervista di qualche tempo fa, che tuttavia oggi ha sicuramente ritrovato la sua splendida forma fisica.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche