> > Muore la 16enne Mya-Lecia Naylor: aveva recitato con Tom Hanks

Muore la 16enne Mya-Lecia Naylor: aveva recitato con Tom Hanks

attrice morta

Muore Mya-Lecia Naylor, giovane attrice britannica. Aveva recitato in "Cloud Atlas".

L’attrice Mya-Lecia Naylor si è spenta a soli 16 anni. Il decesso della ragazza, star della Tv per ragazzi e attrice nel celebre “Cloud Atlas”, è stato annunciato dall’agenzia che la rappresentava.

Muore Mya-Lecia Naylor

La giovane attrice aveva appena 16 anni. La notizia della scomparsa, avvenuta domenica 7 aprile 2019, è stata data dalla A&J Management, l’agenzia che seguiva la ragazza. “Mya-Lecia aveva un enorme talento e una grande ruolo in A & J. Ci mancherà moltissimo. Il nostro amore e i nostri pensieri sono con tutta la famiglia e gli amici in questo momento difficile” hanno dichiarato i portavoce dell’agenzia. Anche Alice Webb, dirigente della CBBS (la tv per ragazzi con cui la Naylor aveva spopolato), ha espresso il proprio cordoglio. L’attrice era diventata la star della serie “Almost Never” e della sitcom “Millie Inbetween”. Inoltre, ha recitato nel successo hollywoodiano “Cloud Atlas”, diretto da Tom Tykwer e dalle sorelle Wachowski, al fianco da attori quali Tom Hanks, Halle Berry e Hugh Grant.

attrice morta

Le cause della morte non sono state ancora rivelate.

Mya-Lecia Naylor: chi era

Mya-Lecia Naylor era nata il 6 novembre 2002. Attrice di diverse serie tv e cantante inglese, aveva esordito a 2 anni nel telefilm “Absolutely Fabulous”. Nel 2011 aveva interpretato la protagonista in “Tati’s Hotel” ed era apparsa in un episodio di “Cartoonito Tales” nei panni di Cappuccetto rosso. Prestigiosa la partecipazione a “Cloud Atlas” nei panni di Miro. I suoi due ruoli più famosi restano quelli di due serie CBBC: dal 2014 al 2018 aveva recitato nei panni di Fran nella sitcom “Millie Inbetween”, mentre nel 2019 era approdata in quelli di Mya in “Almost Never”.