> > Kledi Kadiu, l'ex ballerino di Amici ha realizzato il suo sogno

Kledi Kadiu, l'ex ballerino di Amici ha realizzato il suo sogno

kledi kadiu

Kledi Kadiu era l'amatissimo ballerino di Amici. Da alcuni anni ha lasciato la televisione per dedicarsi alla sua nuova vita.

Come dimenticare il famosissimo ballerino di Amici, Kledi Kadiu? Lo abbiamo conosciuto nel team di Maria De Filippi, ma oggi Kledi è sparito dalla televisione. Che cosa starà facendo ora?

Kledi Kadiu: la nuova vita

Oggi il ballerino albanese ha 44 anni e ha deciso di aprirsi alle telecamere in un’intervista dove racconta come è cambiata la sua vita da quando ha lasciato la televisione. Kledi oggi è direttore di una scuola di danza a Roma, dove organizza una serie di corsi e stage. Ma il ballerino albanese non ha intenzione di lasciare definitivamente gli schermi: infatti, dopo il talent è riuscito a realizzare il suo sogno. Kledi ha debuttato in un programma in onda su un canale di Tirana: in quell’occasione lo abbiamo visto nei panni di giudice in un talent molto simile ad Amici. Lui stesso, ai microfoni di Sky, ha ammesso di essersi sentito a casa.

Nel corso dell’intervista ha svelato anche alcuni dettagli sulla sua vita privata: l’ex ballerino è sposato con l’insegnante di yoga Charlotte Lazzari e tre anni fa è diventato papà della piccola Lea. La sua nuova vita procede a gonfie vele, lui stesso ammette: “Non pensavo che diventare padre potesse rendermi così felice, che la nascita di un figlio potesse cambiarti e stravolgerti la vita. Oggi tutto ruota intorno alla piccola Lea. Io e la mia compagna Charlotte siamo al settimo cielo”. I genitori della piccola hanno voluto darle un nome simile in italiano, francese e albanese e hanno optato per Lea, in onore di Spectre, l’ultimo 007. “La nostra bambina è biondissima e con gli occhi chiari, come la mamma”, diceva orgoglioso Kledi.

Kledi Kadiu: le tappe del successo

Kledi è arrivato in Italia nel 1993 e gli è bastato davvero poco per iniziare a far parlare di lui. Gli italiani lo hanno amato e apprezzato soprattutto per il suo modo di danzare. Prima di partecipare al talent che lo ha portato al successo, Kledi ha preso parte ad altri programmi come C’è posta per te e Buona Domenica. Ad Amici non è stato solamente un professionista del corpo di ballo ma anche insegnante per un paio d’anni. Maurizio Costanzo e Maria De Filippi sono stati i suoi mentori e grazie a loro il ballerino di Amici ha rubato il cuore di migliaia di ragazze italiane. Nell’intervista rilasciata a Sky ha ringraziato a lungo Maria per averlo portato al successo. Gli è stato chiesto se gli piacerebbe tornare in televisione e questa è stata la sua risposta: “Nella vita mai dire mai. Nessuna porta è mai chiusa per sempre. Dopo tanti anni avevo bisogno di nuovi stimoli e se ci sarà qualche nuovo ruolo a disposizione, perché no”.