> > Le Iene, Vladimir Luxuria protagonista di "Tinder e Sorpresa"

Le Iene, Vladimir Luxuria protagonista di "Tinder e Sorpresa"

vladimir luxuria

Vladimir Luxuria senza freni a "Le Iene". Protagonista della rubrica "Tinder a sorpresa", ha raccontato alcuni aspetti molto intimi.

Vladimir Luxuria è stata protagonista di “Tinder e Sorpresa” rubrica di Mary Sarnataro all’interno del programma Le Iene. La Luxuria ha quindi parlato di sesso a ruota libera, arrivando a dire davvero di tutto, senza tabù: “Sono andata con una donna. Ci siamo baciate con la lingua, le ho toccato il seno, ma quando con la bocca è scesa li sotto non si alzava niente”. Vladimir ha poi parlato dell’aspetto sentimentale, affermando che per una transgender è facile trovare il sesso, “i curiosi sono tanti”, mentre è molto difficile trovare l’amore: “Tra le lenzuola mi trattano come una principessa, ma poi per strada si vergognano” ha affermato. Poi la domanda a bruciapelo sulle misure: “Le misure non contano, l’importante è godere” ha risposto.

Tinder e sorpresa

Vladimir Luxuria è alla ricerca dell’amore e ad aiutarla ci ha pensato la iena Mary Sarnataro che le ha organizzato alcuni appuntamenti al buio senza esplicitare che si trattasse di una trans. Luxuria ha mostrato subito qualche preoccupazione, salvo poi lasciare campo libero alla Sarnataro. Dopo l’iscrizione all’app di incontri, le due hanno inserito alcune foto che non facessero intuire di chi si trattasse. Tre uomini hanno abboccato, immaginando una notte bollente in compagnia di una sexy professoressa di nome Miriam. Al loro arrivo nell’appartamento, però, si sono trovati di fronte Luxuria, e le reazioni sono state divertenti, soprattutto grazie alle provocazioni lanciare appositamente da Vladimir su suggerimento della iena. Della rubrica erano già state protagoniste Nina Moric, Taylor Mega e la pornostar Malena.