> > Uomini e Donne: il nuovo corteggiatore di Gemma era già fidanzato

Uomini e Donne: il nuovo corteggiatore di Gemma era già fidanzato

uomini e donne

A Uomini e Donne scoppia un nuovo caso: Gianni Sperti scopre l'inghippo di Fabrizio Cilli ai danni di Gemma Galgani

Nel nuovo appuntamento del Trono Over di Uomini e Donne si è tornati a parlare del caso relativo a Fabrizio Cilli. A quanto pare, una blogger avrebbe riferito all’uomo di fare parte della redazione del programma, affermazione che ha lasciato basita la padrona di casa Maria De Filippi. La signora di Mediaset ha così voluto vederci chiaro, aiutata immediatamente dal valido opinionista Gianni Sperti, che si è subito fatto dare il cellulare del cavaliere. In questo modo l’ex ballerino ha potuto leggere una chat avvenuta tra l’uomo e la donna nel loro gruppo Facebook. “Posso darti un consiglio, visto che sono anni che sto lì dentro? Resta nel programma, ma trovati una bella ragazza, perché Gemma butta fango su tutti. Là dentro sono amica di tutti, ma con lei non c’è verso… Lei me ne ha combinate troppe!”. Questo è il testo del messaggio che Gianni ha letto direttamente sullo smartphone del Cilli.

Il 42enne ha poi cercato di giustificarsi, mentre la conduttrice ha creduto nella sua buona fede. Valentina, al contrario, ha detto di non credere alle sue parole, pertanto Sperti ha chiesto di poter telefonare alla blogger chiedendo delle spiegazioni. Gianni ha dunque domandato alla donna come mai Fabrizio pensi che lei lavori a Uomini e Donne. E la titolare del gruppo Facebook ha risposto dicendo di andare spesso in trasmissione perché le piace seguire il programma. L’ex marito di Paola Barale ha poi continuato chiedendole il motivo per il quale sostiene che Gemma gliene abbia fatte di tutti i colori. La blogger, a quel punto, ha concluso affermando che sul web tutti parlano male di Gemma. “La signora Galgani anni fa mi ha fatto chiudere il gruppo e il blog. Io dico quello che penso! Non ho detto di lavorare lì, ma vengo spesso in studio perché mi piace il programma”, ha rimarcato ancora la donna della discordia.

Fabrizio fidanzato mentre corteggiava Gemma?

Intanto si fa però sempre più strada un altro gossip sempre relativo a Fabrizio Cillo. A quanto pare, infatti, in un altro gruppo social dedicato a Uomini e Donne, una fan ha postato un messaggio dove ha affermato di essere la fidanzata dell’uomo e che quest’ultimo è stato eliminato. Il cavaliere, secondo lei, non si trovava nel parterre del Trono Over per visibilità, ma solo per guadagnare dei soldi, visto che da mesi che non lavora. Inoltre ha sostenuto che la redazione del dating show di Canale 5 era a conoscenza di tutto quanto, cosa del resto altamente improbabile, conoscendo la serietà del team di Maria De Filippi. Controllando poi in effetti il profilo Facebook della donna, appaiono davvero delle foto dove è abbracciata o mentre bacia Fabrizio Cilli.