×

Uomini e Donne: Ursula risponde in merito al sesso del nascituro

La domanda del momento è: il figlio di Ursula e Sossio di Uomini e Donne sarà un maschietto o una femminuccia?

Sossio e Ursula
Sossio e Ursula

Ursula Bennardo, grande protagonista del Trono Over di Uomini e Donne e di Temptation Island Vip, è da poco entrata nel quarto mese di gravidanza. Così ha deciso di festeggiare il traguardo raggiunto, anche per mezzo dei tantissimi messaggi di auguri che le sono arrivati a mezzo social. Tra di essi, tuttavia, sono sorte anche molte domande curiose da parte dei fan, desiderosi di sapere soprattutto se il piccolo in arrivo sarà un maschio o una femmina.

L’ex Dama pugliese ha dunque risposto su Instagram togliendo pressoché ogni dubbio ai suoi follower. Secondo quanto rivelato dalla Bennardo in una Storia sul suo profilo personale, è ancora presto per sapere se lei e Sossio accoglieranno in casa un maschietto o una femminuccia. Tra poco, tuttavia, sarà possibile sapere se il fiocco sarà celeste o rosa, mentre i fan della coppia non stanno nella pelle dopo l’annuncio fatto in studio da Maria De Filippi.

Negli scorsi giorni, inoltre, sul web era circolata la notizia che il figlio di Sossio e Ursula potesse essere un maschio, dopo che l’ex calciatore aveva postato l’immagine di un ciuccio blu. Da allora la coppia è però rimasta in silenzio sull’argomento e solo ora la donna ha svelato la verità.

Ursula Bennardo fuga ogni dubbio

“Rispondo con un video, perché i messaggi sono tanti“, ha iniziato Ursula nella clip postata su Instagram. “Volevo dirvi che non sappiamo se sarà maschio o femmina. Appena lo sapremo ve lo comunicheremo. Nel frattempo, la cosa più importante è che stiamo bene“. Così la donna ha voluto mettere al corrente i suoi fan di come procede la gravidanza. Nelle ultime settimane si era sparsa la voce di alcune difficoltà riscontrate dalla donna, dovute alla sua non più giovanissima età.

Lei e il piccolo che porta in grembo stanno però bene, come confermato dalla diretta interessata. Se dunque è ancora presto per sapere se il figlio di Sossio e Ursula sia maschio o femmina, la coppia pare aver comunque già scelto gli eventuali nomi. Si tratta nello specifico di Bianca e di Sossio Junior.

Ursula Bennardo sta dunque fortunatamente bene e la sua gravidanza procede per il meglio. Solo pochi giorni fa, come detto, la donna aveva raccontato che i primi mesi di gestazione erano stati piuttosto difficili. In un’intervista rilasciata nello specifico a Uomini e Donne Magazine, l’ex Dama aveva rivelato che il problema era quello di non avere più vent’anni. Il medico le ha quindi prescritto assoluto riposo, cosa complicata per una persona attiva e dinamica come lei.

Ma siamo certi che seguirà tutte le attenzioni del caso per il bene del piccolo in arrivo.



Contatti:

Contatti:

Leggi anche