Andrea Dal Corso, incidente sexy: si mostra nudo senza volerlo | Notizie.it
Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Uomini e Donne, incidente hot per Andrea Dal Corso, il video virale
Lifestyle

Uomini e Donne, incidente hot per Andrea Dal Corso, il video virale

andrea dal corso

Andrea Del Corso hot su Instagram. L'ex corteggiatore è in vacanza a Bali insieme alla fidanzata Teresa Langella.

Dopo un inizio un pò burrascoso, Andrea Dal Corso e Teresa Langella stanno vivendo serenamente la loro storia d’amore lontano dalle telecamere. Nonostante tutto, però, i due hanno deciso di condividere i loro momenti più belli con i follower su Instagram, con cui stanno condividendo anche alcuni scatti delle vacanza pasquali a Bali. In rete, però, nelle ultime ore, non si parla d’altro che dell’incidente hot in cui è incappato l’ex corteggiatore. Il giovane ha pubblicato una Instagram Stories in cui apparentemente mostra solo il viso, alle sue spalle però c’era uno specchio, che ha immortalato il corpo completamente nudo del bel Dal Corso. Il video è diventato virale in pochissimo tempo e ha creato scompiglio tra i fan.

andrea dal corso hot

Vacanza di coppia a Bali

Andrea e Teresa stanno trascorrendo qualche giorno di pausa nella meravigliosa Bali e stanno condividendo i momenti più belli della loro vita di coppia con i follower. In particolare Andrea si sarebbe reso protagonista inconsapevolmente di un sexy incidente.

Dall’immagine riflessa nello specchio, infatti, si è visto chiaramente il corpo nudo del giovane e i più attenti non hanno potuto non notarlo. Il video è stato ricondiviso da numerose pagine di gossip e ha fatto ovunque il pieno di commenti, alcuni dei quali anche ironici. Qualcuno, invece, non ci hanno trovato nulla di strano, commentando: “Un semplice lato b“. Altri ancora hanno invece messo in dubbio che si trattasse di un incidente, insinuando che Dal Corso fosse ben consapevole della presenza della specchio e abbia fatto il video appositamente per far parlare di sé: “Cosa non si fa per un pò di visibilità. Ridicolo“.


© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche